Bazoocam: cos’e e come funziona la chat Italiana con sconosciuti

da | Siti web e servizi online

Bazoocam è la chatroulette italiana. Lo scopo di questo sito è quello di chiacchierare e fare amicizia con degli estranei scelti a caso in modo anonimo.

Se vi piace comunicare e volete trovare l’anima gemella, farvi dei nuovi amici, evitare la solitudine o semplicemente divertirvi sul canale di discussione, su Bazoocam troverete senza dubbio quello che cercate.

Pubblicità
Pubblicità

Qual è la differenza tra Bazoo chat e le altre chatroulette?

Bazoocam.org è più veloce, funziona meglio grazie alle sue applicazioni innovative, garantisce una moderazione permanente in tempo reale ed è in italiano. Grazie al partenariato con il sito “roulettechat”, ormai Bazoo cam è la più grande chatroulette italiana.

Oggi Bazoo cam è il luogo più gettonato dai italiani amanti delle chat e degli incontri. Questo sito web è riservato ai maggiorenni

Pubblicità
Pubblicità

Bazoocam: come funziona

Bazoo chat

Per usare Bazoocam basta andare sulla pagina ufficiale del servizio cliccando qui.

Una volta sulla pagina acconsenti all’utilizzo della webcam e del microfono al tuo browser.

Una volta fatto premi su pulsante “Chatta” per iniziare verrete connessi con un perfetto sconosciuto uomo o donna a seconda della vostra scelta. Come vedi la videochat non richiede alcuna iscrizione o email o altre informazioni, quindi sarà completamente anonima se non vorrai mostrare il tuo volto alla webcam.

Se la persona con cui sei stato messo in contatto non ti piace o ti infastidisce basta preme Avanti per avviare la chatroulette con un altro utente.

Pubblicità
Pubblicità

Come vedi usare Bazoocam è facile. Esistono anche altre chat anonime casuali con sconosciuti via video come ad esempio Omegle, una tra le più famose nel mondo.

Potrebbe interessarti:  Kadaza: cos'è come funziona e come impostarlo come home su browser

Ti ricordiamo che essendo una chatroulette con sconosciuti non sai mai con chi puoi essere messo in contatto o casa vedrai dall’altra parte. Quindi fai molta attenzione e non fornire mai dati personali in chat di questo genere.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità