Come funzionano i badge live di Instagram

da | Instagram, Social Network

Instagram ha esteso la sua funzione Live Badge a più persone sulla piattaforma. Ecco cosa dovrebbero sapere i creatori e gli utenti.

Instagram ha ampliato la sua funzione Live Badges per aiutare i creatori a guadagnare denaro attraverso i video in diretta, dando ai follower l’opportunità di distinguersi dai loro creatori preferiti.

Pubblicità
Pubblicità

Ma come funziona la funzione Live Badge di Instagram? Continua a leggere per scoprirlo.

Instagram lancia i badge live ai creator

Nel novembre 2021, Instagram ha distribuito Live Badge a tutti i creator idonei negli Stati Uniti. Inizialmente, la funzione era disponibile per circa 50.000 creatori dopo essere stata inizialmente implementata nel maggio 2020 .

Simile alle funzioni Suggerimenti di Twitter e Pagamenti di Clubhouse, la funzione Live Badges di Instagram cerca di aiutare i creatori a guadagnare denaro attraverso l’app. Tuttavia, i Badge sono particolarmente legati alle sessioni Live di Instagram.

Pubblicità
Pubblicità

I creatori che abilitano la funzione consentono ai loro follower di acquistare badge durante un video in diretta, aiutando così i creatori a guadagnare denaro tramite Instagram.

I badge sono ora disponibili per gli utenti di età pari o superiore a 18 anni negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, Brasile, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Spagna e Turchia.

Come funzionano i badge live

I badge sono un modo per i fan e i creator di interagire in modo più significativo.

Ecco cosa dovresti sapere su di loro.

Come funzionano i badge live per i creator

Per utilizzare la funzione Badge di Instagram, devi avere almeno 10.000 follower. Quando trasmetti i badge, i tuoi spettatori hanno la possibilità di acquistare badge per sostenerti finanziariamente, il che ti aiuta anche a identificare i tuoi più grandi sostenitori.

Pubblicità
Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Come scoprire chi entra nel tuo profilo Instagram

Questo perché quando un follower acquista un badge, Instagram lo contrassegna con uno, due o tre cuori accanto al nome utente nel video in diretta. Instagram ti consente di vedere i nomi dei tuoi sostenitori su un video in diretta per un massimo di 90 giorni.

Come funzionano i badge per i fan su Instagram

Come follower, puoi supportare i tuoi creatori di Instagram preferiti acquistando badge di $ 1, $ 2 o $ 5 quando un creatore è attivo. Negli Stati Uniti, puoi acquistare fino a tre distintivi contemporaneamente, al costo di $ 1 per un cuore, $ 2 per due cuori e $ 5 per tre cuori.

L’acquisto di badge ti fa risaltare sul video in diretta del creatore, in quanto può vedere se hai acquistato badge e quanti ne hai acquistati.

E se fai una domanda durante un live streaming, la tua domanda verrà evidenziata al creatore, il che potrebbe far sì che il creatore ti dia la priorità durante la sua sessione live.

Condividi su:
Pubblicità

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità