Se vuoi attivare il servizio avviso di chiamata Vodafone il procedimento è semplice. Potrai cosi ricevere un SMS quando una persona a provato a chiamarti ma il tuo numero di telefono risultava occupato o non raggiungibile.
Ora ti spiegheremo come sapere se il servizio è attivo e come attivarlo o disattivarlo a seconda delle tue esigenze.
Come sapere se il servizio avviso di chiamata Vodafone è attivo o no
Componi il codice *#43# come se tu stessi componendo un nuovo numero di telefono da chiamare con il tastierino del tuo smartphone e avvia la chiamata e attendi la conferma o meno che il servizio sia attivo sulla tua linea Vodafone.
Se il servizio non fosse attivo e vuoi attivarlo leggi come fare.
Come attivare avviso di chiamata Vodafone
Componi il codice *43# come se tu stessi componendo un nuovo numero di telefono da chiamare con il tastierino del tuo smartphone e avvia la chiamata.
Vedrai comparire la dicitura Avviso di chiamata. Il servizio è stato attivato su Android o Attivazione dell’impostazione riuscita. Avviso dichiarata Voce su iPhone.
Come disattivare avviso di chiamata Vodafone
Componi il codice #43# come se tu stessi componendo un nuovo numero di telefono da chiamare con il tastierino del tuo smartphone e avvia la chiamata.
Sullo schermo dello smartphone compare il messaggio Avviso di chiamata. Il servizio è stato disattivato su Android o Disattivazione dell’impostazione riuscita. Avviso di chiamata Voce su iPhone.
Se hai problemi scopri come contattare Vodafone.
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.