Migliori auricolari wireless con cancellazione del rumore 2022

da | Consigli acquisti, smartphone e tablet

Fuggire dal mondo esterno è qualcosa che desideri, sia in una palestra rumorosa che su un volo a lungo raggio. Tuttavia, raggiungere questo obiettivo è piuttosto impegnativo quando si utilizzano auricolari standard .

Gli auricolari con cancellazione del rumore sono un modo efficace per ridurre le distrazioni ambientali. A differenza dei modelli passivi, ti consentono di godere di una qualità del suono più piena e vibrante a un volume più basso per evitare di causare implicazioni uditive.

Pubblicità
Pubblicità

Questi auricolari si differenziano per durata della batteria, capacità di cancellazione del rumore, comfort e qualità audio.

Migliori auricolari wireless con cancellazione del rumore

Ecco i migliori auricolari wireless con cancellazione del rumore adatti a diversi utenti.

Bose QuietComfort

Il Bose QuietComfort ha caratteristiche incredibili che migliorano la tua esperienza di ascolto. Il livello di comfort è applaudibile con i tre auricolari StayHear Max (piccolo, medio e grande) che hanno una finitura opaca liscia. Pertanto, puoi trovare una dimensione che si adatta meglio per evitare di ferirti le orecchie dopo alcune ore di ascolto di contenuti audio.

Pubblicità
Pubblicità

Oltre al comfort, la chiusura ermetica rende facile usufruire delle funzionalità di cancellazione attiva del rumore. Annulla i rumori ambientali che rendono frenetici i tuoi viaggi aerei, quindi ti siedi all’estremità della coda dell’aereo e dormi comodamente.

In alternativa, puoi attivare la tecnologia ActiveSense che ti tiene al corrente di ciò che ti circonda mentre ti consente di ascoltare la musica. È una funzionalità essenziale che ti assicura di non perdere gli annunci nei luoghi pubblici.

La classificazione IPX4 rende questi auricolari ideali per gli appassionati di allenamento. Puoi impegnarti in allenamenti faticosi in palestra o all’aperto senza preoccuparti dei danni causati dal sudore e dagli schizzi d’acqua.

Pubblicità

Sony WF-1000XM4

Una nuova ma utile funzionalità del Sony WF-1000XM4 è il chipset V1, che fornisce un’accurata cancellazione del rumore. Attutisce il rumore che distrae intorno a te, così puoi concentrarti su ciò che stai ascoltando senza alzare troppo il volume.

La qualità del suono è di prim’ordine con i driver da 6 mm abbinati alla funzione di riduzione automatica del rumore del vento. Garantiscono migliori prestazioni sonore con minore distorsione, fornendoti la motivazione necessaria per rimanere produttivi mentre lavori.

Pubblicità

Ogni auricolare ha due microfoni con una precisa tecnologia di rilevamento vocale per migliorare le interazioni con gli assistenti vocali e la qualità della chiamata. Questo avanzato segnale di elaborazione audio capta la tua voce in modo chiaro, consentendoti di effettuare chiamate in vivavoce di alta qualità. Apprezzerai anche la reattività quando comandi Siri, Alexa o Google Assistant, anche in ambienti rumorosi.

Pubblicità

Il controllo di questi auricolari è semplice con l’app Sony Headphones, sia che tu voglia regolare il volume, inoltrare la tua musica o mettere a punto l’ANC.

Samsung Galaxy Buds 2

I Samsung Galaxy Buds 2 sono auricolari wireless con cancellazione del rumore che ti consentono di goderti sessioni di ascolto ininterrotte. La funzione ANC analizza l’ambiente circostante per ridurre i suoni ambientali che interferiscono con la tua esperienza di ascolto. Meglio ancora, puoi personalizzare la modalità suono ambientale se vuoi sentire cosa sta succedendo intorno a te.

Questi auricolari hanno una piccola dimensione a forma di fagiolo, offrendo una vestibilità comoda per rendere indolori le lunghe sessioni di ascolto. Inoltre, ottieni tre gommini di dimensioni diverse, così puoi usare ciò che si adatta perfettamente alle tue orecchie. Non è necessario mettere in pausa il lavoro dopo pochi minuti per trovare una presa comoda.

Pubblicità

Per quanto riguarda la durata della batteria, questi auricolari ti alimentano per cinque ore con ANC attivo e quasi sette ore quando sono spenti, il che è sufficiente per soddisfare le tue esigenze tutto il giorno.

Pubblicità

Apple AirPods Pro

Progettato pensando al comfort e alle alte prestazioni, Apple AirPods Pro è uno dei migliori auricolari wireless con cancellazione del rumore che puoi acquistare oggi. L’innovativo sistema di sfiato gioca un ruolo cruciale nell’equalizzazione della pressione su entrambi i lati, riducendo al minimo il disagio associato alle lunghe sessioni di ascolto. Apple include anche tre gommini in silicone per aiutarti a trovare un sigillo adatto a seconda delle dimensioni dell’orecchio.

La modalità trasparenza è un’aggiunta preziosa che ti tiene consapevole di ciò che ti circonda senza sopraffare la tua musica. Ti dà un senso di consapevolezza per assicurarti di non perdere gli annunci aeroportuali. Con l’equalizzazione adattiva, puoi modificare i medi e i bassi in base alla forma dell’orecchio per goderti un audio ben bilanciato in tutti i generi musicali.

Pubblicità

Oltre a rimanere in posizione durante le sessioni di allenamento, questi auricolari hanno un grado di protezione IPX4, quindi non devi preoccuparti dei danni causati dal sudore e dagli schizzi d’acqua.

Bang & Olufsen Beoplay

Il Bang & Olufsen Beoplay alza il livello in diversi aspetti rispetto al modello precedente, rendendolo un’ottima scelta. Con Bluetooth 5.2 integrato, questi auricolari forniscono connessioni stabili fino a 10 metri di distanza, eliminando la necessità di portare il telefono in giro. Ricordano gli ultimi otto dispositivi accoppiati, rendendo il passaggio tra diversi gadget abilitati Bluetooth un gioco da ragazzi.

Ogni auricolare è dotato di una batteria da 85 mAh, mentre la custodia di ricarica racchiude una batteria da 340 mAh che ti offre lunghe sessioni di riproduzione. Una singola carica ti consente di riprodurre i tuoi podcast e la tua musica preferiti per 6,5 ore con ANC attivo, che è piuttosto lungo rispetto ad alcuni dei suoi concorrenti.

Pubblicità
Pubblicità

L’app mobile di B&O, che funziona sia su dispositivi iOS che Android, semplifica la gestione degli auricolari. Puoi riavvolgere o mettere in pausa il brano corrente e vedere gli aggiornamenti in tempo reale sul livello della batteria. Ti dà anche accesso a diverse modalità di ascolto che semplificano la messa a punto del suono a tuo piacimento. A bordo ci sono sei microfoni e la tecnologia beamforming che ti consente di avere chiamate chiare e prive di rumore.

Sennheiser M3IETW2

Se desideri auricolari wireless con cancellazione del rumore che offrano un suono ad alta fedeltà, non puoi sbagliare con Sennheiser M3IETW2. A bordo ci sono driver da 7 mm che pompano una qualità del suono soddisfacente per rendere la tua esperienza di ascolto più impattante. Puoi modificare la tua musica tramite l’equalizzatore grafico sull’app complementare per migliorare la risposta in diversi generi.

Gli auricolari tagliati sono meno ingombranti, il che è anche un ottimo modo per alleviare la pressione indesiderata. Si sentono a proprio agio anche dopo ore di utilizzo, permettendoti di affrontare lavori impegnativi senza la necessità di regolarli frequentemente.

Pubblicità

Gli auricolari sono progettati per stare al passo con il tuo stile di vita frenetico, grazie alla loro classificazione IPX4. Con questa specifica, puoi ascoltare musica motivante mentre ti alleni o fai escursioni senza preoccuparti che si danneggino a causa del sudore. I controlli touch aumentano l’usabilità offrendoti un modo semplice per gestire le chiamate, controllare le tue canzoni e attivare il tuo assistente vocale preferito.

Jabra Elite Active 75T

Jabra Elite Active 75t è una soluzione all-in-one per gli appassionati di sport. Una caratteristica che distingue questi auricolari dagli altri auricolari wireless con cancellazione del rumore è la loro classificazione IP57, il che significa che possono resistere a polvere e acqua fino a un metro. Sebbene non possano essere utilizzati per nuotare (poiché non hanno spazio di archiviazione a bordo), sono utili quando si eseguono esercizi garantiti dal sudore come Bikram yoga e salire le scale.

Pubblicità

Il livello di comfort è incredibile in quanto gli auricolari offrono una tenuta sicura. È meno probabile che scivolino via dalle orecchie anche quando sono sotto pressione da allenamenti in rapido movimento. Apprezzerai anche lo sfiato a pressione ben integrato che riduce la sensazione di aspirazione che viene fornita con una chiusura ermetica, riducendo così al minimo il disagio.

Pubblicità

Questi auricolari hanno quattro microfoni (due in ciascuno), che funzionano con il chipset Qualcomm per isolarti dal mondo reale. Tali aggiunte rendono l’ANC più efficace, quindi non devi sentire i grugniti quando altri appassionati di allenamento stanno sollevando pesi. È anche un modo intelligente per superare la fatica ascoltando musica motivazionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità