Aspirapolvere Roborock quale scegliere?

da | Consigli acquisti

Combinando tecnologia avanzata e innovazioni ponderate, gli aspirapolvere Roborock offrono funzionalità intelligenti per semplificarti la vita e mantenere la tua casa splendente come nuova.

Roborock Q Revo: il tutto in uno conveniente per tutti

Il versatile Roborock Q Revo offre funzionalità premium come un dock multifunzionale 5 in 1 senza un prezzo elevato. La base esente da manutenzione lava i panni, si svuota, si riempie e si asciuga, lasciandoti libero. Inoltre, il nuovo sistema di pulizia con doppi panni rotanti sollevabili e una potenza di aspirazione potenziata di 5500 Pa garantisce pavimenti immacolati. Q Revo ti consente di rilassarti poiché il suo sistema di prevenzione degli ostacoli con tecnologia reattiva rileva gli oggetti e pulisce efficacemente l’ambiente circostante. E l’app Roborock ti offre il controllo completo, inclusa la mappatura rapida basata su LiDAR.

Roborock S7 Max Ultra: la meraviglia senza compromessi

Il Roborock S7 Max Ultra offre un’esperienza di pulizia completa a mani libere con le migliori funzionalità e una comodità senza pari. Ottieni un dock ultra che lava e asciuga i mop. E si svuota, si riempie e addirittura si asciuga. L’esclusivo sistema di pulizia comprende un sistema VibraRise Mopping per rimuovere accuratamente le macchie secche. Inoltre, la potenza di aspirazione ultra-livello di 5500 Pa elimina tutta la polvere e lo sporco. Inoltre, l’intelligente sistema di prevenzione degli ostacoli Reactive Tech garantisce una pulizia ininterrotta.

Roborock S8 Pro Ultra: ti fa dimenticare la pulizia

Goditi la massima tranquillità con la pulizia rapida e le comodità pensate di Roborock S8 Pro Ultra . Il RockDock Ultra 6 in 1 a manutenzione zero offre il lavaggio automatico del panno, lo svuotamento automatico della polvere, il riempimento automatico del serbatoio e l’asciugatura ad aria calda, oltre a pulirsi da solo. Lava e pulisci contemporaneamente con la spazzola DuoRoller Riser e il sistema di pulizia VibraRise 2.0 che pulisce qualsiasi cosa, dalla cola alle fuoriuscite di ketchup essiccato. Inoltre, la tecnologia Reactive 3D di riconoscimento ed evitamento degli ostacoli e l’app intelligente garantiscono un’esperienza di pulizia senza preoccupazioni.

Roborock Dyad Pro: piazza pulita

Se preferisci un aspirapolvere robusto e tutto in uno, Roborock Dyad Pro è perfetto per la tua casa. Questo aspirapolvere leggero e senza fili è un piacere da usare e offre una pulizia potente per i residui umidi o asciutti. Con l’innovativo sistema multi-rullo DyadPower e la potente potenza di aspirazione di 17000 Pa, ottieni una migliore pulizia da bordo a bordo su entrambi i lati e nei punti più difficili. Inoltre, il DirTect Smart Sensor rileva lo sporco sui rulli e consente a DyadPro di adattare la potenza pulente e il flusso d’acqua per ottenere i migliori risultati di pulizia. E il sistema di autopulizia e asciugatura RevoBrush controllato da app rende la manutenzione un gioco da ragazzi.

Roborock Q5+

Una preziosa aggiunta alla tua casa moderna, Roborock Q5+ mantiene i tuoi pavimenti scintillanti facilmente e senza sforzo. La sua potenza di aspirazione di 2700 Pa pulisce in profondità i tappeti e le crepe del pavimento mentre lo sporco si raccoglie nel sacchetto per la polvere da 2,5 L dell’Auto-Empty Dock Pure per sette settimane di pulizia senza svuotamento. Inoltre, il controllo avanzato dell’app combina la pulizia personalizzabile con un sistema LiDAR PresciSense in modo da poter impostare programmi di pulizia personalizzati. E c’è anche la comodità della mappatura multilivello!

Roborock Q7 Max+

Disponibile nei colori nero o bianco, Roborock Q7 Max+ è un potente robot aspirapolvere e lavapavimenti che ti offre una pulizia efficace senza compromessi. Alimentato da 4200 Pa di potenza di aspirazione per eliminare sporco e sporcizia, Q7 Max+ ti consente di pulire e aspirare contemporaneamente con un serbatoio dell’acqua elettronico da 350 ml. Inoltre, puoi pulire come preferisci con l’app Roborock, la mappatura 3D e le zone vietate virtuali. E anche il controllo vocale dell’aspirapolvere con Alexa, Home e Siri.

Roborock S7

Il bestseller Roborock S7 è uno dei panni sonici più veloci con tecnologia Intelligent Lift per una pulizia potente, senza soluzione di continuità e conveniente. Con impostazioni di pulizia ad alta intensità che vanno da 1650 a 3000 volte al minuto, rimuove facilmente lo sporco superficiale e affronta anche lo sporco più ostinato e secco. Inoltre, la tecnologia VibraRise consente all’S7 di pulire pavimenti duri e aspirare tappeti in un’unica sessione ininterrotta.

Roborock Q8 Max+

Il nuovo Roborock Q8 Max+ offre una maggiore potenza di pulizia con l’avanzata spazzola DuoRoller e una potenza di aspirazione HyperForce di 5500 Pa per la pulizia di tappeti e pavimenti diversi. In combinazione con la tecnologia reattiva per la prevenzione degli ostacoli, un dock autosvuotante e nuove funzionalità dell’app, Q8 Max+ ti consente di goderti una pulizia rapida e senza preoccupazioni in ogni momento.

In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.