Come aprire file AI senza Adobe Illustrator

da | Computer, Windows

Come aprire file AI senza Adobe Illustrator.

AI ​​è un formato proprietario di proprietà di Adobe. Quindi capire come aprire i file AI senza Illustrator può essere difficile. E il supporto varia in modo considerevole, a seconda di cosa vuoi fare con esso.

In parole povere, aprire un file AI solo per visualizzarlo è facile.

Come aprire file AI senza Illustrator

Le impostazioni di salvataggio predefinite per i file AI in Illustrator significano che i file vengono salvati con contenuto PDF incorporato. Ciò significa che puoi visualizzarli nella maggior parte delle app che supportano la visualizzazione di PDF.

  • In Windows , è necessario modificare l’estensione del file in PDF . Evidenzia il file e premi F2 sulla tastiera. Aggiungi .pdf alla fine del nome file e conferma la modifica quando richiesto. Ora fai doppio clic sul file e si aprirà nel visualizzatore PDF predefinito.
  • Su un Mac è possibile visualizzare i file AI in Anteprima senza modifiche.
  • Puoi anche caricare i file AI su Google Drive e visualizzarli lì.

Se vuoi aggiungere il file a una più ampia raccolta di immagini e avere un modo per sfogliarlo facilmente, prova Adobe Bridge . Viene fornito con un account Adobe CC gratuito di base e consente di aprire e visualizzare i file di Illustrator.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.