Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Come ottenere Apple Music gratis

Come ottenere Apple Music gratis

Senza dubbio, Apple ha preso sul serio il suo servizio di streaming musicale Apple Music. Oggi, questo non è solo una praticabile alternativa a servizi popolari come Spotify, Amazon Music, Tidal e simili, ma leader nel settore dello streaming musicale. Se ti stai chiedendo come ottenere Apple Music gratis nel 2021, sappi che sei nel posto giusto.

Apple Music gratis per 3 mesi

La promozione di Apple è limitata a soli tre mesi.

Pubblicità
  • Utilizzando qualsiasi browser Web, procedere a visita la pagina di Apple Music sul sito web di Apple. Non appena la pagina si apre, dovresti vedere diversi pulsanti etichettati “Provalo gratis”. Vai avanti e fai clic su uno di questi pulsanti.
  • Apple Music è diventato disponibile sul Web di recente, quindi verrai indirizzato a quella pagina. Aspetta un paio di istanti e vedrai un’offerta che ti consente di ottenere Apple Music gratuitamente per tre mesi. Sentiti libero di accedere utilizzando il tuo ID Apple.
  • Una volta effettuato l’accesso al tuo ID Apple, dovrai confermare l’acquisto. Per attivare la versione di prova, devi avere un metodo di pagamento associato al tuo ID Apple. In alternativa, puoi riscattare una carta regalo Apple. (Tieni presente che dovrai avere almeno $ 9,99 sul tuo ID Apple per attivare la versione di prova.)

Al termine del periodo di prova, ti verrà addebitato automaticamente l’abbonamento. (Il suo prezzo mensile attuale è di $ 9,99.)

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Migliori app per contapassi per iPhone
Pubblicità