Apple annuncia le migliori app e giochi del 2022

da | iPhone/iPad

Secondo Apple, queste sono le migliori app e giochi del 2022. Scopri se la tua app preferita è arrivata nell’elenco.

L’App Store di Apple è uno dei più grandi mercati di app, principalmente perché l’iPhone è uno dei telefoni di maggior successo di sempre. Pertanto, ha senso che Apple riconosca le migliori app sulla sua piattaforma.

Infatti, ogni anno Apple pubblica la sua lista delle migliori app e giochi per iPhone, iPad, Mac, Apple TV e Apple Watch. Quindi, sei entusiasta di vedere quali app hanno attirato l’attenzione di Apple nel 2022? Continua a leggere.

Apple annuncia i vincitori dell’App Store Award 2022

Il team editoriale globale dell’App Store di Apple ha scelto le app vincenti in base alle esperienze che offrono e al loro impatto culturale sugli utenti. Secondo il comunicato stampa di Apple Newsroom , queste app e giochi “hanno ispirato gli utenti a interagire più profondamente con il mondo, espandere la loro immaginazione e rimanere in contatto con amici e persone care”.

Quindi, quali app e giochi hanno ricevuto l’ambito premio Apple App Store nel 2022? Andiamo dritti ai dettagli.

Quali app hanno vinto gli App Store Awards 2022?

I vincitori degli App Store Awards 2022 si concentrano sull’autenticità, sul ritorno alle proprie radici, sulla creatività e su una forma fisica sana ed equilibrata.

Quali giochi hanno vinto gli App Store Awards 2022?

Vincitori dell’impatto culturale

Oltre ai vincitori dell’app o del gioco dell’anno del 2022, Apple ha anche annunciato cinque vincitori di Cultural Impact. Si dice che queste app e questi giochi interagiscano con le emozioni degli utenti, consentano loro di connettersi con gli altri e apprezzino le loro radici, il tutto ispirandoli a creare un domani migliore.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.