AppCake: come installare lo store alternativo sul tuo iPhone o iPad

da | Applicazioni mobile, iPhone/iPad

AppCake è un nuovo store alternativo per iOS che permette di scaricare app gratis su iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak. Come scaricare e usare AppCake su iOS.

E’ uno Store alternativo molto rifornito, sempre aggiornato, con tante app, giochi e programmi da scaricare gratuitamente.

Pubblicità
Pubblicità

AppCake è disponibile in versione VIP a pagamento che offre la garanzia di non smettere mai di funzionare in caso di revoca del certificato. C’ è anche la versione gratuita, quella base, che farà comunque il suo lavoro solo che può smettere di funzionare e dovrai nuovamente installarla.

AppCake: come scaricare e usare su iOS

AppCake come scaricare e usare su iOS

Apri Safari sul tuo dispositivo Apple e vai al seguente link.

Pubblicità
Pubblicità

Una volta sulla pagina di download clicca su Install Appcake  in basso.

Compare una finestra di popup che dice “www.iphonecake.com desidera installare AppCake”  clicca su Installa e attendi quindi il termine del download.

Ora vai su Impostazioni di iOS > Generali > Gestione Dispositivo. Clicca su Mahindra and Mahindra Limited > Autorizza.

Ora puoi aprire l’app di App Cake, quando compare il messaggio “Join Discord”, clicca su No Thanks e nella niova schermata che si apre, clicca su Verify.

Nella finestra successiva compare il messaggio “Il sito web sta cercando di scaricare un profilo di configurazione. Vuoi consentirlo?” tu premi Consenti e attendi che compaia il messaggio “Profilo scaricato” e chiudilo.

Pubblicità
Pubblicità

Vai nelle Impostazioni di iOS > Generali > Gestione Dispositivo e clicca su AppCake Verification e poi su Installa.

Ora una volta Installato il certificato puoi andare nella home delle app del tuo iPhone o iPad e avviare App Cake e trovare tutte le applicazioni al suo interno che ti interessa installare.

Potrebbe interessarti:  Come scattare foto da 48 MP su iPhone 14 Pro

NB: questo articolo ha scopo informativo non ci assumiamo nessuna responsabilità su l’uso che ne farai delle informazioni in esso contenute. Stai attento quando utilizzi store alternativi.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità