Pubblicità
Le migliori app di videochiamata per chi ha uno smartphone Android

Le migliori app di videochiamata per chi ha uno smartphone Android

Vuoi sapere quali sono le migliori app di videochiamata che puoi utilizzare sul tuo smartphone Android e comunicare con i tuoi amici o persone vedendole? Ecco la nostra lista delle migliori app di videochiamata da poter installare sul tuo dispositivo Android.

Le migliori app di videochiamata

Google Duo

Google Duo

Pubblicità

Google Duo è un’app per le chiamate vocali di Google progettata per funzionare senza problemi sia su Android che su iOS.

L’app è facile da usare. Tutto quello che devi fare è accedere e verificare il tuo numero. La qualità del video è eccellente, ma se ti trovi in ​​un’area in cui la larghezza di banda presenta problemi, Duo regola automaticamente la qualità del video per tenerti connesso.

WhatsApp

WhatsApp

Pubblicità

WhatsApp , gestita da Facebook, è l’app di videochiamata più popolare con oltre un miliardo di utenti attivi. Funziona su Android e iOS.

WhatsApp ti consente di effettuare videochiamate con un massimo di quattro persone contemporaneamente.

Calcola la velocità quando chiami e regola la qualità del video per funzionare al meglio con quella velocità di connessione.

JusTalk

JusTalk

JusTalk oltre alle videochiamate supporta anche chat di gruppo e messaggistica. Questa app di videochiamata è alimentata da un algoritmo di compressione, risparmiando tra il 40 e il 60 percento dei dati utilizzati per una chiamata HD.

Pubblicità

JusTalk ha un’opzione di visione notturna in modo che l’altra persona possa vederti sullo schermo se è buio.

Può catturare foto e video durante la chiamata senza dover utilizzare un registratore dello schermo di terze parti.

WeChat

WeChat

WeChat funziona su tutte le piattaforme mobili e computer più diffusi. Registrarsi con WeChat è facile. Tutto ciò che serve è il tuo numero di cellulare. È completamente gratuito.

Questa app include una chat video, le videochiamate e molte altre funzionalità. La chat video su WeChat è più simile a un walkie-talkie. Premi un pulsante per parlare e la tua voce viene registrata e inviata all’altra persona. Puoi parlare con molte persone diverse usando questa opzione.

Pubblicità

Viber

Viber videochiamata

Viber è un messenger gratis che ti mantiene connesso a chiunque in tutto il mondo attraverso la tua connessione internet (Wi-Fi o piano dati*). Invia un messaggio di testo agli amici e ai familiari con il messenger Viber.

Esprimiti con il telefono: usa gli adesivi più cool e le icone emoji, condividi foto e video quando vuoi. Viber è gratis e ti permette anche di effettuare chiamate telefoniche internazionali gratis, che si tratti di una chiamata vocale veloce o di vedere i tuoi amici con una video chat live!

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità