Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Le migliori app per trovare e cambiare sfondo sul tuo iPhone

Le migliori app per trovare e cambiare sfondo sul tuo iPhone

Lo sfondo è uno dei modi più semplici per personalizzare visivamente il tuo iPhone. Ecco perché abbiamo raccolto secondo noi le migliori app di sfondi per iPhone che ti aiuteranno a trovare il tuo prossimo sfondo.

App per trovare sfondi su iPhone

Vellum

Vellum

Pubblicità

Vellum raccoglie splendidi sfondi di artisti e designer di tutto il mondo. Nella marea di sfondi disponibili online, Vellum funge da filtro. L’app li ordina e ti presenta i migliori raggruppati in liste.

C’è il pacchetto iniziale della collezione originale, una raccolta solo per gli iPhone OLED, un insieme di forme geometriche, un gruppo di immagini dall’Agenzia spaziale europea e così via. Vellum ti consente di visualizzare un’anteprima di uno sfondo e puoi salvarlo nell’app Foto con un semplice tocco.

Download : Vellum

Pubblicità

Unsplash

Unsplash

Unsplash è un popolare sito di immagini gratuite da cui provengono gli sfondi per iPhone più belli. Apri l’app e ti verranno presentate raccolte di foto, scorri e quando ti piace uno sfondo, tocca il pulsante Salva .

Scarica : Unsplash

Clarity

Clarity

Clarity è un’app per sfondi, ho usato molte app per questo e ho trovato la collezione in primo piano di Clarity una delle migliori. Le foto evidenziate sono obiettivamente eccellenti.

Pubblicità

Ma quello che mi piace di più di Clarity è il suo editor di wallpaper.

Tocca il pulsante Modifica e vedrai quattro strumenti: Maschera , Cornice , Sfumatura e Sfocatura .

Maschera ti consente di aggiungere un filtro delicato alla parte superiore dell’immagine per renderlo pronto per la schermata di blocco (in modo che l’ora sia sempre leggibile).

Potrebbe interessarti:  Che cos'è l'app Kindle e come funziona

Cornice ti consente di scegliere un’immagine e la inserisce in una cornice in corrispondenza dei due terzi inferiori dello sfondo. Questo sembra fantastico nella schermata di blocco, senza intralciare l’ orario.

Sfumatura ti consente di scegliere un colore e modificare la sfumatura (questo è un ottimo modo per creare uno sfondo della schermata Home rilassante). Lo strumento Sfocatura aggiunge una leggera sfocatura a qualsiasi immagine.

Pubblicità

DownloadClarity

Papers.co

Papers.co

Papers.co è l’app per lo sfondo perfetta basta aprirla e vedrai i nuovi sfondi in una griglia a scorrimento infinito. Continua a guardare fino a quando qualcosa attira la tua attenzione. Quindi tocca l’immagine, fai clic su Salva (o preferita) e la troverai nell’app Foto.

È possibile scorrere verso l’alto dal lato destro per ordinare gli sfondi in base a categorie.

Scarica : Papers.co (gratuito)

Pubblicità

WLPPR

WLPPR

WLPPR ha la migliore collezione di immagini mozzafiato del mondo. Se sei un fan dello spazio WLPPR è un must. Puoi visualizzare le foto di Marte, le immagini dei satelliti e altro ancora.

Download : WLPPR

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità