Le migliori app di registrazione dello schermo Android.
Puoi facilmente registrare lo schermo del tuo dispositivo grazie a una serie di app sul Play Store che possono essere utili per questa funzione.
Abbiamo compilato un elenco dei migliori screen recorder per Android. Questi hanno tutti i tipi di caratteristiche fantasiose – dai pulsanti magici che regolano automaticamente i tuoi video alla registrazione di videogiochi e registrazioni con frame rate altissimi. Continua a leggere, fai la tua scelta, quindi registra.
App di registrazione dello schermo Android
DU Recorder – Registratore schermo e Video Editor
DU Recorder è un registratore di schermate di elevata qualità per Android, stabile e gratuito, che consente di registrare video a schermo chiari e uniformi. Con una varietà di funzioni quali cattura schermo, registratore video, editor video e senza necessità di root, DU Recorder offre un modo semplice per registrare video di giochi, di telefonate, di spettacoli live e altro, rendendo tutto semplice!
Scarica ora su Android
Mobizen
Mobizen è meritatamente una delle app per la registrazione dello schermo più popolari sul Play Store, che offre una vasta gamma di funzionalità tra cui la registrazione Full HD a 60fps. Ha un certo numero di strumenti per stimolare i tuoi video dopo averli registrati, come la musica di sottofondo e l’opzione per registrarti facendo video introduttivi e outro .
È particolarmente utile per i videogiochi , consentendo di registrare le sessioni contemporaneamente alla registrazione del viso che reagisce all’azione sullo schermo.
ilos Screen Recorder
ilos Screen Recorder non richiede root e non ci sono pubblicità o limiti di tempo per la registrazione dello schermo . Una volta aperta l’ applicazione , ti verrà chiesto di registrarti o accedere, ma puoi ignorarla e toccare il grande pulsante al centro per iniziare l’acquisizione. Apparirà una notifica e puoi premere “Start” per iniziare la registrazione. Devi tornare indietro all’app per interrompere la registrazione. Una volta terminato, puoi visualizzare i tuoi screencast dall’app o condividerli utilizzando la funzione di condivisione di Android. Non è così ricco di funzionalità ma è molto più semplice da usare.
Lollipop Screen Recorder
Come suggerisce il nome, questa app è disponibile solo su Android Lollipop e versioni successive. È una delle app più semplici di questo elenco e offre solo opzioni di base come risoluzione e orientamento dello schermo. Per iniziare la registrazione è necessario aprire l’ app e fare clic sull’icona evidenziata in alto. Per interrompere la registrazione, basta premere la notifica dell’app . Può anche registrare audio.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.