Migliori app di registrazione dello schermo Android

da | Android, Applicazioni mobile

Le migliori app di registrazione dello schermo Android.

Puoi facilmente registrare lo schermo del tuo dispositivo grazie a una serie di app sul Play Store che possono essere utili per questa funzione.

Abbiamo compilato un elenco dei migliori screen recorder per Android. Questi hanno tutti i tipi di caratteristiche fantasiose – dai pulsanti magici che regolano automaticamente i tuoi video alla registrazione di videogiochi e registrazioni con frame rate altissimi. Continua a leggere, fai la tua scelta, quindi registra.

App di registrazione dello schermo Android

DU Recorder – Registratore schermo e Video Editor

DU Recorder è un registratore di schermate di elevata qualità per Android, stabile e gratuito, che consente di registrare video a schermo chiari e uniformi. Con una varietà di funzioni quali cattura schermo, registratore video, editor video e senza necessità di root, DU Recorder offre un modo semplice per registrare video di giochi, di telefonate, di spettacoli live e altro, rendendo tutto semplice!

Scarica ora su Android

Mobizen è meritatamente una delle app per la registrazione dello schermo più popolari sul Play Store, che offre una vasta gamma di funzionalità tra cui la registrazione Full HD a 60fps. Ha un certo numero di strumenti per stimolare i tuoi video dopo averli registrati, come la musica di sottofondo e l’opzione per registrarti facendo video introduttivi e outro .

È particolarmente utile per i videogiochi , consentendo di registrare le sessioni contemporaneamente alla registrazione del viso che reagisce all’azione sullo schermo.

Migliori app di registrazione dello schermo Android

ilos Screen Recorder   non richiede root e non ci sono pubblicità o limiti di tempo per la registrazione dello schermo . Una volta aperta l’ applicazione , ti verrà chiesto di registrarti o accedere, ma puoi ignorarla e toccare il grande pulsante al centro per iniziare l’acquisizione. Apparirà una notifica e puoi premere “Start” per iniziare la registrazione. Devi tornare indietro all’app per interrompere la registrazione. Una volta terminato, puoi visualizzare i tuoi screencast dall’app o condividerli utilizzando la funzione di condivisione di Android. Non è così ricco di funzionalità ma è molto più semplice da usare.

Lollipop Screen Recorder

Come suggerisce il nome, questa app è disponibile solo su Android Lollipop e versioni successive. È una delle app più semplici di questo elenco e offre solo opzioni di base come risoluzione e orientamento dello schermo. Per iniziare la registrazione è necessario aprire l’ app e fare clic sull’icona evidenziata in alto. Per interrompere la registrazione, basta premere la notifica dell’app . Può anche registrare audio.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp