Pubblicità
App che recuperano i file eliminati su Android

App che recuperano i file eliminati su Android

Android fa un lavoro decente nell’assicurarsi di non eliminare le cose per sbaglio, ma succede comunque. Se elimini accidentalmente un file o una foto importante, può essere difficile trovare copie di backup o ripristinare i dati da solo. Quando ciò accade, puoi utilizzare un’app per recuperarlo.

App recupero file e foto cancellate per Android

Dumpster

Dumpster è stata la più impressionante delle app di recupero file che abbiamo testato. È stato in grado di individuare e ripristinare l’immagine eliminata quando è stata inviata alla cartella Cestino e quando è stata eliminata completamente.

Pubblicità

Soprattutto, la funzione Cestino cattura tutto, dai documenti ai file musicali. L’unica cosa che non siamo riusciti a scoprire sono stati i messaggi di testo cancellati, ma ci sono altri modi per ottenerli.

Dumpster è semplice e facile da usare e, sebbene offra una versione premium, non è necessario pagare una commissione per recuperare i file persi. Le funzionalità Premium ti consentono di utilizzare Dumpster come servizio di backup di file, oltre a riordinare i file non necessari sul tuo telefono.

Undeleter Recover Files & Data

Se hai eseguito correttamente il root del tuo dispositivo Android, Undeleter è la tua migliore opzione per recuperare i file persi. Se il tuo telefono non è rootato, può comunque trovare copie cache di file che non sono stati rimossi dal tuo telefono, ma di cui è stato eseguito il backup in luoghi difficili da trovare.

Pubblicità

Su un telefono con root, Undeleter ha recuperato i nostri file di prova eliminati, indipendentemente da quanto fossero stati cancellati dalla memoria. Nessuna app è completamente garantita, ma Undeleter è affidabile e completo. Può recuperare molti diversi tipi di file e non lascia nessuna parte del tuo telefono non ricercata.

Su un dispositivo rooted, Undeleter può cercare ovunque, aumentando notevolmente le tue possibilità di recuperare un oggetto smarrito. Tuttavia, il rooting del dispositivo può lasciarti vulnerabile ai rischi per la sicurezza. Non eseguire il root del telefono solo per utilizzare questa app.

Recovery software: Recover Deleted Files

Recovery software, questa app recupera in modo affidabile file video, audio e immagini. Tuttavia, non cercherà documenti o altri tipi di file, quindi è meglio conservare i backup nel cloud di quelli.

Questa app ha recuperato alcuni vecchi file che non siamo riusciti a trovare nell’app I miei file. Guardando i risultati, sembra che questa app possa trovare le foto cancellate nelle app così come quelle salvate in Galleria, Documenti e altri luoghi normali. Potrebbe essere una buona opzione se il file che hai perso è stato cancellato molto tempo fa.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità