Pubblicità
Migliori app per sfondi su Android

Migliori app per sfondi su Android

Dove puoi trovare facilmente sfondi unici e interessanti? Dai un’occhiata al nostro elenco di seguito per le migliori app per trovare sfondi divertenti e unici per il tuo dispositivo Android.

App per trovare sfondi su Android

Walli

Walli ti consente di apprezzare sfondi specifici e seguire i creatori. Puoi anche creare la tua playlist, che ti consente di avere la tua presentazione in movimento di sfondi sulla schermata iniziale.

Pubblicità

Walli ti richiede di guardare gli annunci per scaricare gli sfondi, ma se non lo desideri puoi abbonarti alla versione premium dell’app per pochi dollari all’anno.

Sfondi gratuiti e sfondi live

Sfondi gratuiti e sfondi live,  questa app è utile per trovare un numero qualsiasi di sfondi diversi. Puoi trovare arte digitale, fotografie di paesaggi, scatti ravvicinati di animali e tutto il resto. Puoi perfezionare la ricerca tramite le categorie dell’app o utilizzando la barra di ricerca per trovare gli sfondi esatti che stai cercando.

Galaxy Wallpaper

Galaxy Wallpaper,questa app offre migliaia di sfondi spaziali gratuiti, dai pianeti, alle nebulose, agli astronauti. L’unico aspetto negativo, tuttavia, è che non puoi cercare sfondi specifici, quindi potresti dover scorrere per un po’ per trovare lo sfondo adatto a te.

Pubblicità

Sfondi Spazio E Galassia HD

Questa app ti dà anche accesso a migliaia di splendidi sfondi a tema spaziale, ma offre anche altri tipi, come quelli di animali e natura. A differenza dell’app precedente, Space & Galaxy Wallpaper ti consente anche di affinare la tua ricerca. Puoi sfogliare categorie popolari, casuali o di altro tipo, oltre a categorie più specifiche, come mostrato nella terza immagine sopra.

Che questa app abbia pubblicità e quindi potresti dover guardare alcuni clip di cinque secondi durante la navigazione o il download di sfondi.

Vaporwave Wallpapers

Vaporwave Wallpapers, questa app non solo offre una vasta gamma di fantastici sfondi vaporwave e retrowave, ma ti consente anche di ascoltare canzoni retrowave gratuite mentre navighi. L’app ti consente di perfezionare la ricerca con una serie di categorie, tra cui “game-wave”, “pixel-wave” e “anime”.

Devi guardare un breve annuncio quando scarichi un’immagine, ma puoi rimuovere questi annunci con la versione Pro dell’app.

Pubblicità

Retrowave Wallpapers

Retrowave Wallpapers, questa app è simile all’app Vaporwave nel layout e nelle funzionalità, poiché sono entrambe di proprietà degli stessi creatori. Retrowave Wallpapers ti consente di sfogliare alcuni sfondi visivamente sbalorditivi, sempre con l’opzione per perfezionare la ricerca con la barra delle categorie.

L’app riproduce anche annunci pubblicitari al download di qualsiasi sfondo, ma questi possono essere rimossi aggiornando alla sua versione premium.

10000 Nature Wallpapers

10000 Nature Wallpapers, questa app offre migliaia di splendide immagini della natura che puoi scaricare gratuitamente per il tuo telefono. Puoi scorrere l’intera raccolta di sfondi o utilizzare le categorie dell’app, come “trend” e “recenti”, per filtrare la tua ricerca. Puoi anche navigare per tema, con categorie come “autunno”, “spiaggia” e “uccelli”.

Puoi anche aggiungere sfondi ai preferiti invece di scaricarli automaticamente e puoi trovare quelli che salvi nella barra dei preferiti nella parte superiore dello schermo.

Nature Wallpapers

Nature Wallpapers, questa app ha anche una vasta gamma di splendidi sfondi a tema natura. Ti consente anche di scaricare istantaneamente o sfondi preferiti gratuitamente. Sebbene ci siano meno categorie di ricerca in base alle quali è possibile perfezionare la ricerca, la scelta di immagini straordinarie compensa sicuramente eventuali carenze.

Pubblicità

L’app mostra annunci durante la ricerca, ma offre una versione premium senza pubblicità, che puoi acquistare facilmente nella schermata delle impostazioni generali dell’app.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità