Al momento stai visualizzando Migliori app per selfie per Android

Migliori app per selfie per Android

La nostra guida alle migliori app gratuite di fotoritocco per selfie ti assicurerà di apparire sempre al meglio ogni volta che scatti una foto.

Le fotocamere degli smartphone sono notevolmente migliorate negli ultimi anni. Ma nonostante ciò, fare il miglior selfie richiede molto di più di un fantastico hardware per la fotocamera frontale. Per far salire di livello il tuo gioco di selfie, devi anche utilizzare le migliori app per selfie sul mercato. Grazie a questa esigenza, gli sviluppatori si sono avvalsi di molte app selfie disponibili sul Google Play Store.

Pubblicità

Con molte opzioni tra cui scegliere, può essere difficile separare il grano dalla pula. Quindi ecco le sei migliori app per selfie per Android.

Snapchat

Sebbene Snapchat sia un’app di social media, ha molte funzionalità integrate che possono aiutare a scattare i migliori selfie. L’app ha un portafoglio sempre crescente di lenti e filtri per il viso, rendendo l’intero processo un gioco da ragazzi.

Essendo una delle app più popolari su Android , Snapchat ha una vivace comunità di utenti e creatori che realizzano anche nuovi obiettivi e filtri gratuiti. Se preferisci sporcarti le mani, l’app ti consente di creare i tuoi filtri. Poiché Snapchat è anche un’app di social media, puoi condividere le tue immagini istantaneamente con i tuoi amici.

Pubblicità

Download: Snapchat

Airbrush

Se hai imperfezioni o imperfezioni della pelle sul viso, Airbrush è una delle migliori app per selfie per il lavoro. Airbrush è un’app di fotoritocco all-in-one con vari strumenti per migliorare il tuo gioco di selfie in un istante.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Come vedere credito rimasto, i giga e gli SMS disponibili su smartphone

Innanzitutto, l’app ti consente di rimuovere facilmente imperfezioni e brufoli utilizzando il suo strumento di rimozione delle imperfezioni. Fa anche un ulteriore miglio permettendoti di sbiancare i denti, illuminare gli occhi, aggiungere sfocatura e rimodellare il tuo selfie, tra le altre cose.

Come Snapchat, ha anche la modifica in tempo reale, quindi puoi occuparti di tutto prima di premere il pulsante di acquisizione. In questo modo, ogni selfie che fai è sempre pronto per essere condiviso.

Download: AirBrush

Pubblicità

Camera360

Camera360 è, senza dubbio, una delle migliori app di fotoritocco per selfie. Camera360 è l’app ideale se stai cercando filtri divertenti e trucchi per il fotoritocco senza dover fare sforzi pesanti.

Include oltre 100 adesivi divertenti che sono inseriti in diverse categorie per una scoperta più facile. Oltre a ciò, l’app ha filtri di bellezza e trucco e la fotocamera aggiunge automaticamente la bellezza, quindi non è necessario.

L’app supporta anche l’editing in tempo reale con i suoi filtri di bellezza e trucco disponibili a tua disposizione per assicurarti di scattare il selfie perfetto . Oltre agli adesivi divertenti, ai filtri di bellezza e al trucco, racchiude anche oltre 100 filtri immagine classici che ti consentono di cambiare l’aspetto delle tue foto con un solo tocco.

Ottieni anche le funzioni di base per la modifica delle foto come ritaglio, regolazione del colore e sfocatura, oltre a una funzione di collage integrata per combinare le foto sul tuo telefono Android .

Download: Camera360

Pubblicità

Fotocamera HD

Una cosa che rende la videocamera HD più facile da consigliare è la sua interfaccia utente facile da usare. Una volta installata l’app, aprila e tocca l’icona della fotocamera per avviare la tua fotocamera selfie.

Potrebbe interessarti:  Miglior smartphone economico: guida all’acquisto

HD Camera ti evita il problema di passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore come la maggior parte delle altre app in questo elenco. La fotocamera ha anche una varietà di filtri in tempo reale, ma puoi comunque modificare i tuoi selfie dopo averli scattati.

Prima di scattare un selfie, puoi giocare con i filtri integrati per garantire immagini perfette. Un creatore di collage integrato ti consente di combinare più foto.

Inoltre, l’app presenta un editor con funzionalità di modifica manuale di base come ritaglio, specchio, sfocatura, cornici e altro ancora. L’app ha una varietà di impostazioni che ti consentono di cambiare la posizione in cui sono salvati i tuoi selfie, aggiungere il rilevamento del volto e rimuovere le informazioni sulla posizione (per chi è attento alla privacy), solo per citarne alcuni.

Download: videocamera HD

Pubblicità

Beauty Plus

BeautyPlus ha una vasta gamma di filtri per aiutarti a scattare il selfie perfetto. Contiene molti adesivi con supporto per la modifica in tempo reale e nuove categorie vengono sempre aggiunte a seconda della stagione. C’è anche un pulsante della fotocamera facilmente accessibile che puoi toccare per scattare un selfie.

Pubblicità

L’editor ha una ricca selezione di opzioni, da modelli già pronti a filtri e adesivi. E se preferisci opzioni di modifica estreme per alterare l’aspetto del tuo viso, BeautyPlus ti dà le spalle con la sua funzionalità di ritocco.

L’opzione per il trucco ti consente di aggiungere o cambiare il rossetto e di regolare le sopracciglia, le ciglia, l’ombretto e altro ancora. C’è anche un correttore integrato che ti consente di nascondere istantaneamente imperfezioni e brufoli per una pelle impeccabile.

Potrebbe interessarti:  Come ritrovare un cellulare rubato

Diamine, puoi persino snellire il viso, sbiancare i denti e giocare con strumenti di modifica aggiuntivi per migliorare il tuo gioco di selfie. Questi strumenti sono utili perché non tutti possono permettersi di padroneggiare Photoshop.

Download: BeautyPlus

Pubblicità

Sweet Selfie

Sweet Selfie è un’app per fotocamera che vanta molti filtri integrati. Avrai un pulsante di scatto facilmente accessibile che apre istantaneamente la tua fotocamera selfie quando avvii l’app.

Ciò che rende Sweet Selfie facile da usare sono gli effetti in tempo reale che ti consentono di abbellire i tuoi selfie. Puoi, ad esempio, aggiungere il trucco e decorare il tuo viso con una varietà di opzioni di ritocco a tua disposizione.

Puoi anche aggiungere filtri alle tue immagini prima di scattare una foto, proprio come faresti con l’app della fotocamera di serie, anche se Sweet Selfie va un miglio oltre con una selezione più ricca di opzioni.

Download: Sweet Selfie.

Condividi su: