App per migliorare le foto : le migliori per Android e iOS

da | Android, iPhone/iPad

Pubblicità

App per migliorare le foto le migliori per Android e iOS. Correggi o perfeziona le tue foto con queste applicazioni per migliorare le foto gratuite.

Hai fatto una foto ma questa presenta errori di sfocatura o vorresti abbellirla con effetti che ne miglioreranno l’aspetto?

Pubblicità

Allora ora ti proporremo le app per migliorare le foto cosi da rendere unico anche uno scatto che ti sembra venuto male o poco rilevante.

App per migliorare le foto

Snapseed

SnapSeed, un’app gratuita realizzata da Google che offre la possibilità di utilizzare vari tool grazie ai quali è possibile nascondere i difetti presenti nei propri scatti.

Pubblicità

Il programma è così facile da usare che l’unica cosa che dovrete fare sarà selezionare (dalla barra degli strumenti posta sulla sinistra) il tipo di effetto che si desidera applicare; dopodiché, una volta che vi trovate nell’editor dell’effetto specifico, sarà sufficiente agire sulle regolazioni fino a quando non sarete soddisfatti. La cosa migliore di tutte è che i cambiamenti impostati sull’immagine saranno visualizzati in tempo reale.

Bianco e Nero, Seppia, diversi effetti grafici, luminosità, saturazione, diversi tipi di bordi, nitidezza, effetti di sfocatura. Il programma metterà a vostra disposizione decine di possibilità che vi permetteranno di modificare l’immagine donandogli un tocco speciale.

Scarica ora per Android o iOS

Editor foto – Photo Editor

Editor foto - Photo Editor

Editor fotografico avanzato – Photo Editor Pro è un potente editor con molti effetti sorprendenti!
Un completo editor di foto e praticamente tutto ciò che si può desiderare di fare sul tuo cellulare!
Ci sono tanti effetti, adesivi e caratteristiche da applicare alle vostre foto!

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Come configurazione e utilizzare TeamViewer su Android

Disponibile soltanto per Android

Adobe Photoshop Express : Editor Foto Facile

Adobe Photoshop Express : Editor Foto Facile

Scatta. Modifica. Condividi. Sorridi. Un tocco magico per le vostro foto a portata di mano.
L’editing delle foto non è mai stato così veloce e divertente. Con un solo tocco, le foto acquisiranno un aspetto migliore grazie a ritocchi e filtri automatici.

Scarica ora per AndroidiOS o Windows

VSCO

VSCO

Pubblicità

VSCO Cam è uno strumento di editing fotografico che dà alle foto scattate con il tuo dispositivo Android un tocco molto più elegante.

Puoi scattare le foto dalla stessa app VSCO Cam, dove vengono salvate in una cartella con anteprime abilitate. Questo rende facile scegliere con quali immagini desideri lavorare in qualsiasi momento.

Una volta selezionata una foto avrai accesso a decine di opzioni per la modifica. Basta selezionare un filtro da aggiungere o un’operazione da eseguire (colore regolare, contrasto, luminosità, ecc.) e regolare i parametri corrispondenti.

Scarica ora per Android o iOS

Prisma

Prisma

Pubblicità

Prisma trasforma le tue foto in artwork seguendo lo stile di famosi artisti: Munk, Picasso e decorazioni e motivi famosi nel mondo. Una combinazione unica di reti neuronali e intelligenza artificiale consente di convertire i tuoi momenti memorabili in intramontabili pezzi d’arte.

Scarica ora per Android o iOS

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Come mettere gli AirPod in modalità di associazione

Come mettere gli AirPod in modalità di associazione

Se hai appena acquistato un paio di Apple AirPod e stai pensando a come mettere gli AirPod in modalità di abbinamento, sei nel posto giusto. Come mettere gli AirPod in modalità di associazione per iPhone/iPad Sblocca l'iPhone. Se il dispositivo è in iOS 13, otterrai...

Come impedire ai selfie di iPhone di capovolgersi o specchiarsi

Come impedire ai selfie di iPhone di capovolgersi o specchiarsi

I selfie del tuo iPhone hanno un aspetto diverso dopo aver scattato la foto rispetto a quando eri nell'app Fotocamera? Ecco come risolverlo. Siamo tutti abituati a vederci allo specchio, quindi le nostre menti di solito sono predisposte a preferire questa versione....

Come aggiungere una carta di pagamento su Google Play Store

Come aggiungere una carta di pagamento su Google Play Store

Se desideri acquistare app e abbonarti a servizi su Android, devi aggiungere un metodo di pagamento al tuo account Google Play. Ecco come farlo. Dovrai aggiungere una carta di credito o di debito al tuo account per scaricare app a pagamento e acquistare abbonamenti...

Pubblicità
Pubblicità