Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing App per imparare la boxe per Android e iPhone

App per imparare la boxe per Android e iPhone

Queste app di boxe per Android e iOS ti aiuteranno a metterti in forma e ad apprendere alcune abilità di autodifesa allo stesso tempo.

La boxe è uno dei più grandi sport da combattimento al mondo e, sebbene possa sembrare pericoloso e violento, non devi combattere per impararlo. È un ottimo modo per rimettersi in forma e ottenere quel corpo perfetto, mentre acquisisci alcune grandi abilità di autodifesa.

Pubblicità

Non avrai bisogno di un allenatore o di una palestra di boxe, ci sono molti modi per iniziare a imparare da solo.

App per imparare la boxe

Diamo un’occhiata ad alcune delle migliori app di boxe che ti aiuteranno a iniziare.

Boxx

Boxx è un’app di allenamento a casa che ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per imparare a boxare. L’app è considerata uno dei migliori punti di accesso per i casual ed è stata descritta in varie pubblicazioni come The Times e Grazia. Per i principianti, l’app offre lezioni di fitness e sessioni di allenamento per aiutare a formare le basi, che includono l’allenamento della forza e lo yoga.

Pubblicità

Hai una varietà di allenatori in modo da poter trovare quello più adatto a te, oltre a una vasta libreria di tecniche di boxe e guide da visualizzare. Per aiutarti a costruire il tuo corpo, l’app fornisce piani nutrizionali.

Sebbene l’app funzioni su un modello di abbonamento, offre anche una varietà di contenuti gratuiti. Puoi accedere a tutorial e allenamenti selezionati per determinare se la boxe fa per te o no. Boxx è progettato per essere adatto ai principianti, ma sarà all’altezza della sfida per i pugili esperti che cercano di mantenere le loro tecniche nitide.

Potrebbe interessarti:  Migliori app per sfondi su Android

Scarica: Boxx per Android | iOS

PunchLab

PunchLab ti offre il pacchetto completo di boxe. L’app è progettata per aiutarti a ottimizzare il tuo allenamento di boxe monitorando le tue prestazioni in tempo reale. Puoi collegare il tuo smartphone al sacco da boxe e terrà traccia di una varietà di metriche, dai pugni lanciati alla misurazione della forza dei tuoi colpi.

Puoi impostare un timer di boxe per i tuoi allenamenti e integrare i tuoi risultati con sistemi come Google Fit o Apple Health.

Pubblicità

PunchLab fornisce regimi di allenamento per ogni livello, che si tratti di un principiante o di un pugile avanzato. L’app ha una varietà di corsi per tutti gli aspetti dell’allenamento, inclusi riscaldamento, condizionamento e tecniche avanzate.

Puoi utilizzare gli allenamenti audio per emulare le istruzioni di un allenatore mentre fai shadowbox e comunicare con gli allenatori sulle tue prestazioni e per ricevere indicazioni. L’app è ottima per coloro che desiderano sviluppare la mentalità di un pugile e perseguire ulteriormente lo sport.

Scarica: PunchLab per Android | iOS

Boxtastic

Boxtastic è un’app Android per praticare la boxe sul tuo sacco da boxe. L’app funge da allenatore virtuale e procede a istruire il pugile su dove e come colpire. Boxtastic ha varie modalità e modifica gli allenamenti di conseguenza.

Pubblicità

È progettato per l’allenamento a intervalli ad alta intensità (HIIT) e consente di allenarsi fino a una partita di 16 incontri. Nel complesso, Boxtastic è un’ottima app per le persone per esercitarsi con i pugni e comprendere le basi della boxe.

Download: Boxtastic per Android

Shadow Boxing Workout

Disponibile per iOS, Shadow Boxing Workout ti aiuta a creare l’allenamento perfetto. Se stai cercando di perdere peso o sei nel bel mezzo di un allenamento intenso, l’app ti consente di creare il regime per le tue esigenze.

Potrebbe interessarti:  Le migliori app per creare un video da foto

Puoi creare sessioni di allenamento o allenamenti personalizzati e regolarne la lunghezza e l’intensità a tuo piacimento. Esistono vari tipi di esercizi progettati per migliorare aree come difesa, gioco di gambe o lavoro con i pad.

Per coloro che non conoscono la boxe, l’app fornisce allenamenti preimpostati che puoi personalizzare se diventano troppo da gestire. L’app monitora i tuoi progressi che puoi visualizzare in seguito per vedere come stai e puoi utilizzare il timer per emulare round e sessioni di sparring.

Pubblicità

Per gli istruttori, questa è un’ottima app per aiutare a organizzare gli esercizi per gli studenti e l’app perfetta per coloro che cercano di andare al proprio ritmo.

Download: Shadow Boxing Workout per iOS

FightCamp

FightCamp è un’app di allenamento per iOS che ti offre la migliore esperienza di allenamento di boxe, il tutto comodamente da casa tua. Con una libreria di oltre 1000 allenamenti di boxe, l’app offre una raccolta diversificata di tecniche e le lezioni sono tenute da istruttori di livello mondiale che hanno molta esperienza alle spalle.

È presente una classifica della community per mostrare i tuoi progressi e consentirti di competere con altri membri. Puoi visualizzare i record dei tuoi allenamenti precedenti ed essere motivato a migliorare le tue prestazioni.

Tutte le tue prestazioni possono essere sincronizzate con le tue app per la salute, consentendoti di tenere traccia del tuo regime di allenamento quotidiano.

Pubblicità

Se acquisti un tracker di pugni FightCamp indossabile, puoi visualizzare le statistiche del tuo allenamento in tempo reale, tenendo traccia di varie statistiche come il conteggio dei pugni e la velocità. Questi possono essere utilizzati per determinare i tuoi progressi e condivisi con il tuo istruttore per poter migliorare ulteriormente.

FightCamp ti fornisce tutti gli strumenti necessari per diventare un pugile senza dover mettere piede fuori casa.

Download: FightCamp per iOS

PUMATRAC

PUMATRAC è un’app di allenamento e allenamento creata dal marchio di abbigliamento sportivo PUMA. L’app offre una varietà di allenamenti in molti campi come l’allenamento della forza, il pilates e la boxe. Ogni allenamento e corso è tenuto da atleti e allenatori di livello mondiale, garantendoti il ​​meglio del meglio.

Potrebbe interessarti:  Migliori app per chi va in bici per il tuo smartphone

PUMATRAC utilizza un motore di apprendimento intelligente che ti monitora e genera allenamenti e allenamenti personalizzati in base alle tue prestazioni. Più ti alleni con l’app, più può aiutarti.

Pubblicità

L’app ti consente di creare piani di allenamento personalizzati, misurare le tue statistiche e condividerle con la community PUMA per la competizione e il divertimento. Con la sua libreria professionale, l’app è un must per coloro che cercano di migliorarsi.

Scarica: PUMATRAC per Android | iOS

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità