Pubblicità
Migliori app per il monitoraggio della frequenza cardiaca

Migliori app per il monitoraggio della frequenza cardiaca

Queste app per Android e iOS ti aiuteranno a tenere d’occhio la frequenza cardiaca mentre ti alleni.

È importante monitorare la frequenza cardiaca, soprattutto durante l’allenamento. La maggior parte delle persone si concentra su calorie e peso senza considerare la frequenza cardiaca per determinare quanta energia usano per sessione. Le app per il monitoraggio della frequenza cardiaca ti aiutano a sapere quanto velocemente batte il tuo cuore e se ti stai allenando alla giusta intensità.

Pubblicità

Migliori app per il monitoraggio della frequenza cardiaca

Ecco le migliori app per la frequenza cardiaca che puoi utilizzare su smartphone Android e iOS per la tua prossima sessione di allenamento.

Immediata Frequenza Cardiaca

L’app  inizia con chiare istruzioni sull’utilizzo dell’app per monitorare la frequenza cardiaca. Posizionando delicatamente il dito sull’obiettivo della fotocamera, può iniziare a rilevare il polso.

Pubblicità

Le statistiche vengono visualizzate immediatamente al termine del rilevamento della frequenza cardiaca. Con i dettagli di età e sesso, possono calibrare meglio i tuoi battiti al minuto. Sia che tu voglia gestire il tuo stress o vivere uno stile di vita sano, questa app ti mostrerà come il tuo cuore sta progredendo per raggiungere i tuoi obiettivi.

Scarica: Frequenza cardiaca istantanea per Android | iOS

Welltory: Cardiofrequenzimetro,Pressione Sanguigna

Welltory è un’altra app per il monitoraggio del cuore, con un allenatore della salute AI integrato. Dopo aver inserito i tuoi dati personali come peso, sesso ed età, puoi aggiungere le tue app di fitness tracker preferite come Fitbit, Garmin o Google Fit.

La sincronizzazione con queste app fornirà informazioni più accurate sulla tua salute e sui progressi dell’allenamento. Puoi utilizzare queste app di fitness gratuite con Welltory per creare abitudini di allenamento sicure all’intensità che il tuo cuore può gestire.

Scarica: Welltory per Android | iOS

Pubblicità

Controllo di frequenza cardiaca Pulse checker: BPM

Proprio come le altre app in questo elenco, tutto ciò che devi fare con questo è posizionare il dito sulla fotocamera principale per iniziare a rilevare la frequenza cardiaca. La visualizzazione è semplice, con tutte le informazioni disponibili in homepage.

È possibile modificare il fuso orario di allenamento da quello predefinito a zona di riposo, zona cardio o zona brucia grassi, tra le altre. Questo aiuta a ottenere una misurazione più accurata. Sono inoltre disponibili statistiche per tenere traccia della frequenza cardiaca nel tempo.

Scarica: Cardiofrequenzimetro Pulse Checker per Android

Cardiografo

Questa app per il monitoraggio della frequenza cardiaca è disponibile su dispositivi Android e iOS. Puoi scegliere la tua attività corrente come cardio, allenamento estremo o riposo per ottenere un rilevamento più accurato della tua frequenza cardiaca su questa app.

Pubblicità

La funzione di arresto automatico interrompe automaticamente il rilevamento del polso una volta che ha ottenuto una lettura. L’app Cardiograph Classic funziona bene quando si eseguono allenamenti cardio a casa .

Scarica: Cardiograph Classic per Android | iOS

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità