App per dieta : le migliori per Android iPhone e iPad

da | Android, iPhone/iPad, Smartphone

App per dieta. Scopri le migliori app per diete su smartphone Android e iOS, tieni sotto controllo la tua alimentazione e segui i consigli.

Vuoi perdere peso o mangiare in modo più sano attraverso delle indicazioni che queste app di forniranno?

Allora ora ti elencheremo le migliori app per diete su Android, iPhone e iPad.

Ricordiamo che queste app vanno prese con il giusto pretesto ti indicheranno parametri e consigli per una buona alimentazione ma non sostituiranno mai un dottore specializzato in questo. Quindi usale con cautela.

App per dieta

Melarossa – La tua dieta personalizzata

Melarossa – La tua dieta personalizzata sviluppata in collaborazione con un team di esperti tra nutrizionisti e dietologi e le diete presenti al suo interno sono passate sotto gli occhi attenti della Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione.

Quest’applicazione ti aiuterà a creare una dieta personalizzata, basandoti su quelli che sono i tuoi dati personali che dovrai inserire personalmente, avendo cura di compilarli in maniera accurata scaricala da App Store o  PlayStore

MyFitnessPal – Contatore calorie e gestione dieta

MyFitnessPal – Contatore calorie e gestione dieta, noto strumento che offre funzioni per contare le calorie degli alimenti e integra in sé alcuni suggerimenti per esercizi fisici da seguire quotidianamente. Disponibile per Android e iOs

LifeSum

LifeSum disponibile gratuitamente su Android iOS Rispondi poi sinceramente alle domande che ti verranno poste: indica sesso, età, peso e altezza e premi su Avanti. Rispondi anche alle domande che riguardano le tue abitudini alimentari e prosegui fino a che non verrai reindirizzato alla schermata principale dell’applicazione.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.