Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing App per contare le calorie su Android e iPhone

App per contare le calorie su Android e iPhone

Rimani in forma con queste app per il conteggio delle calorie per iPhone e dispositivi Android.

Se stai cercando di perdere peso o di vivere una vita più sana, devi stare attento a ciò che mangi. Certo, l’esercizio è essenziale, ma non è l’unica cosa che devi fare. Sarebbe utile se tu facessi altre cose come la dieta e persino il conteggio delle calorie del tuo cibo.

Pubblicità

NB: queste applicazioni non possono sostituire un medico professionista in ambito alimentare, quindi prima di intraprendere qualsiasi dieta o attività fisica consulta prima il tuo medico.

App per contare le calorie

Se hai intenzione di contare le calorie, ecco alcune fantastiche app che ti aiuteranno a farlo.

Contatore calorie

Contatore calorie

Pubblicità

Perdi peso con MyFitnessPal, il conta calorie veloce e facile da usare. Con il più grande database di alimenti di qualsiasi conta calorie (oltre 6.000.000 di alimenti) e un inserimento degli alimenti e degli esercizi sorprendentemente veloce, aiutiamo oltre 40 milioni di persone a raggiungere i loro obiettivi di fitness e a vivere in modo più sano.

Scarica: MyFitnessPal per Android | iOS

Calorie Counter by Lose It

Questa app per il conteggio delle calorie è semplice da usare.

La cosa fantastica di Lose It! è che cerca di semplificare il conteggio delle calorie dall’inizio.

Pubblicità

Quando avvii per la prima volta Lose It !, l’app ti fa alcune domande su di te e sui tuoi obiettivi personali. In base al tuo input, Lose It! proverà a prevedere le tue abitudini alimentari per personalizzare il tuo algoritmo di ricerca alimentare.

Potrebbe interessarti:  Come installare app Zoom su Windows, Mac, Android e iOS

Inoltre ha anche una comunità attiva con cui puoi parlare nel caso avessi bisogno di consigli o motivazione.

Scarica: Lose It! per Android | iOS

Cronometer – Nutrition Tracker

Cronometer – Nutrition Tracker

Cronometer è il tracker nutrizionale più accurato e completo sul mercato. Ha aiutato oltre 4 milioni di persone a scoprire la propria alimentazione e a raggiungere gli obiettivi di perdita di peso! Mangia in modo più intelligente e vivi meglio con Cronometer.

Pubblicità

Scarica: Cronometer per Android | iOS

MyPlate Calorie Tracker

Se stai cercando un’app che non ti aiuti solo a tenere traccia del tuo cibo o dei tuoi allenamenti, ma che in realtà ti offra esercizi e ricette che puoi seguire, allora dovresti provare MyPlate.

MyPlate è un’app davvero completa che offre obiettivi personalizzabili oltre a ricette e allenamenti se non sai da dove cominciare. Dopo aver impostato alcune informazioni personali sul tuo corpo e sui tuoi obiettivi personali, puoi iniziare a inserire tutto il cibo che mangi per monitorare le calorie.

Scarica: MyPlate per Android | iOS

Pubblicità

Calorie Counter, Diet Plan, Dietitians, Trainers

HealthifyMe è più di una semplice app che ti aiuta a contare le calorie. È anche una delle migliori app per la perdita di peso che puoi ottenere in questo momento. Tutto ciò mantenendo la sua interfaccia utente pulita e facile da usare.

Con HealthifyMe puoi monitorare facilmente le tue calorie ei tuoi allenamenti. Inoltre, puoi accedere a molti allenamenti disponibili nell’app che si concentrano su diverse parti del tuo corpo.

La particolarità di HealthifyMe è che ha anche un piano di potenziamento dell’immunità che ti aiuta a mangiare il cibo giusto per migliorare il tuo sistema immunitario, oltre a consentirti di monitorare altre azioni quotidiane come il tuo sonno e quante volte ti sei lavato le mani.

Potrebbe interessarti:  Migliori app per DJ Android

Scarica: HealthifyMe per Android | iOS

Pubblicità
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità