App per chiamate false

da | Applicazioni mobile

Ti è mai capitato di uscire con un conoscente o di incontrarti per poi pentirtene? Potresti non sentirti a tuo agio nel lasciare la casa all’improvviso, ma le cose andrebbero diversamente se ricevessi una telefonata di emergenza. Allora non avresti problemi a scusarti. Potrebbe essere utile avere un’app per chiamate false sul telefono per far sembrare che qualcun altro, come la polizia o un servizio di consegna, abbia urgente bisogno del tuo aiuto. Questa guida copre le migliori app gratuite per chiamate false per Android e iOS che possono salvarti da situazioni difficili.

Fake call – prank

Piattaforme : Android

Chiamata falsa – Prank è una semplice app di chiamata che ti consente di avviare una chiamata falsa in modo rapido ed efficace. C’è un’opzione per pianificare la chiamata, anche se non è possibile impostare il telefono in modo che squilli in una data o un’ora specifica. Puoi solo chiedere al tuo telefono di squillare dopo 10 o 30 secondi o 1 minuto.

Crea un profilo chiamante falso aggiungendo il nome, il numero di telefono e l’immagine che desideri visualizzare sullo schermo quando ricevi la chiamata. Oppure scegli uno dei personaggi già realizzati forniti dall’app, tra cui fidanzato, mamma o polizia.

Puoi rispondere o rifiutare la chiamata proprio come faresti con una normale chiamata. C’è anche la possibilità di aggiungere una registrazione vocale in modo che, se decidi di rispondere alla chiamata, la persona con cui stai può sentire qualcuno che parla dall’altra parte. Sebbene tutto funzioni come previsto, sfortunatamente l’interfaccia sembra piuttosto obsoleta.

Chiamata in Arrivo simulatore

Piattaforme : Android

Chiamata falsa: il simulatore di chiamata vanta un’interfaccia moderna. Se apprezzi le app di bell’aspetto, considera l’installazione di questa. L’app presenta solo una schermata per configurare tutto ciò di cui hai bisogno. Crea un profilo chiamante aggiungendo un nome, un numero di telefono e una foto.

Un altro vantaggio qui è che hai la possibilità di scegliere tra varie opzioni della schermata di chiamata, incluso Android 6.0 – 13.0, che sembra un po’ più moderno. L’app ti consente di avviare immediatamente una chiamata o di programmare un’ora e una data esatte. Soprattutto, la chiamata falsa verrà eseguita anche con lo schermo spento.

Per impostazione predefinita, l’app emetterà una notifica quando premi il pulsante Avvia chiamata , ma se temi che questo ti tradisca, disabilita tutte le notifiche dell’app dalle Impostazioni del tuo telefono.

3. Chiamata falsa: scherzi agli amici

Piattaforme : Android

Questa app beneficia di un’interfaccia moderna e ha anche tutto ciò che ti serve per creare una chiamata falsa credibile. Inizia creando un profilo chiamante utilizzando un nome, un numero di telefono e una foto.

La particolarità di Fake Call – Prank Friends è che ti consente di scegliere tra una varietà di temi per la schermata di chiamata, tra cui Samsung, Huawei, OnePlus, iPhone ecc. Anche se una schermata di chiamata moderna renderà la tua chiamata falsa più credibile, fai attenzione quando fai la tua chiamata falsa. scelta. Alcune persone potrebbero essere in grado di capire che sta succedendo qualcosa se sul tuo telefono Android viene visualizzata una schermata di chiamata iPhone.

L’app ti consente inoltre di selezionare l’orario di squillo della chiamata o una suoneria diversa e offre la possibilità di pianificare le chiamate.

Fake Call-Prank Caller ID Apps

Piattaforme : iOS

Prezzo : gratuito con opzioni a pagamento

Un’app molto ben progettata per iOS, Prank Caller ID ti consente di programmare una telefonata falsa con stile. Puoi testare immediatamente una chiamata chiedendo all’app di chiamarti tre secondi dopo. Una volta che sei soddisfatto della configurazione, programmala fino a un’ora dopo.

Crea il tuo profilo chiamante falso aggiungendo un nome, un’etichetta e un’immagine. Quindi, imposta una suoneria, una schermata di chiamata e uno sfondo. Il primo serve per visualizzare una schermata iniziale poco appariscente una volta riattaccato in modo che l’altra persona non sospetti che stai utilizzando un’app per chiamate false.

Una volta attivato, Prank Caller ID renderà automaticamente lo schermo nero e ti chiederà di non toccare il display in previsione della chiamata falsa.

5. Chiamata falsa

Piattaforma : iOS

Questa app ti consente di effettuare una semplice chiamata falsa. Seleziona uno dei profili chiamante disponibili, tra cui Mamma, Papà o Polizia, aggiungi un’etichetta e decidi quando vuoi che l’app ti squilli (fino a 2 ore dopo).

La caratteristica principale di questa app è la possibilità di programmare anche videochiamate false. Nella versione gratuita, c’è solo un’opzione disponibile, con protagonista un ragazzo che consegna la pizza. Ulteriori opzioni sono disponibili per chi decide di pagare un abbonamento. Ciò sblocca anche una funzione di registrazione delle chiamate e rimuove gli annunci (non intrusivi).

Anche se potrebbe non avere tutte le funzionalità di personalizzazione di altre app, Fake Call può essere una soluzione se hai bisogno di allontanarti educatamente da una situazione. Non fornirà un insabbiamento super complesso, ma se stai cercando qualcosa di semplice e facile da usare, questa app ha ciò di cui hai bisogno.

6. Assistente di chiamata – Chiamata falsa

Piattaforma : Android

Se hai un dispositivo Android e desideri creare una videochiamata falsa, prova questa app. Ti consente di scegliere tra vari profili di videochiamata, tra cui Mr. Bean, Jethalal e Scary Clown.

Oppure imposta una normale chiamata vocale. Aggiungi un nome, un numero e un’immagine del profilo. L’app ti consente di programmare la chiamata per un’ora e una data specifiche o dopo un orario prestabilito.

Include anche vari temi per le schermate di chiamata ispirati a vari produttori, ma tieni presente che alcuni di essi sono piuttosto obsoleti. Se vuoi far sembrare che stai ricevendo una chiamata WhatsApp, c’è anche un’opzione per questo. Inoltre, Call Assistant ti consente di aggiungere una voce alle tue chiamate false e modificare le suonerie.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.