Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Migliori app per cambiare volti su smartphone

Migliori app per cambiare volti su smartphone

Le app per lo scambio di volti hanno preso d’assalto il mondo virtuale e comprensibilmente, perché tali app possono essere estremamente divertenti anche se a volte virano verso l’inquietante. Se sei curioso di sperimentare tu stesso queste app, continua a leggere, poiché abbiamo coperto un elenco di alcune delle migliori app per lo scambio di volti per Android e iOS.

Migliori app per cambiare volti

Reface

Pubblicità

Reface ( Android | iOS ) è un’ottima app per lo scambio di volti che ha tantissimi contenuti da offrire. Ti consente di inserire il tuo viso in quasi tutto, dai poster di film e fotografie vintage a meme e GIF. È tutto fatto anche in modo molto realistico, quindi sarai certo di sorprendere i tuoi amici

Tutto quello che devi fare per iniziare a utilizzare l’app è scattare un selfie e caricarlo. Hai mai voluto vedere come saresti con una pettinatura africana selvaggia? Questa app può soddisfare la tua curiosità. L’unico problema è che Reface è gratuito solo per tre giorni, dopodiché dovrai pagare se vuoi continuare a utilizzare l’app. La versione Pro sblocca la possibilità di caricare i tuoi video, non ha pubblicità e ha nuovi contenuti ogni giorno.

Snapchat

SnapchatAndroid | iOS ) è una delle app originali a offrire questa funzionalità. L’app è nota per permetterti di sovrapporre vari filtri sul tuo viso mentre fai un selfie. Per iniziare a utilizzare il filtro per lo scambio di volti, dovrai cercarlo utilizzando l’icona della lente di ingrandimento situata nell’angolo in alto a sinistra proprio accanto alla foto del tuo profilo. Cerca “scambio faccia” e otterrai varie opzioni tra cui scegliere.

Pubblicità

Il più popolare (mostrato in alto), ti consente di scattare un selfie con qualcuno e scambiare istantaneamente i due volti. Il prossimo in linea utilizza tutte le foto del viso che potresti avere nella tua galleria e le applica sul tuo viso. È un modo divertente per scambiare i volti con amici che non sono nella stessa stanza con te o con celebrità. Se desideri ancora più filtri per il viso, Snapchat offre un’ampia collezione che ti consente di migliorarti.

FaceApp

FaceAppAndroid | iOS ) non ha bisogno di presentazioni, ma se è la prima volta che lo usi, scoprirai che l’app offre una ricca collezione di filtri oltre a quelli che l’hanno già resa famosa.

Questa non è una tipica app per lo scorrimento del viso, nel senso che fai scorrere il tuo viso con quello di un’altra persona. Invece, FaceApp ti consente di ottenere rifacimenti tramite filtri. Fondamentalmente è come avere un nuovo volto, ma non esattamente. L’app fa la sua magia usando i tuoi selfie come un progetto in modo che tu possa vedere come staresti con la barba, la frangia o un diverso colore di capelli. C’è anche una libreria di foto di celebrità, così puoi divertirti ancora un po’.

Potrebbe interessarti:  Come creare un file ZIP su un iPhone o iPad

Molti dei filtri, tuttavia, sono bloccati dietro un paywall, quindi per sfruttare appieno ciò che l’app ha da offrire, dovrai strisciare la tua carta.

B612

B612 ( Android | iOS ) è principalmente un’app di filtro e modifica che può aiutarti a scattare fantastici selfie. Inoltre viene fornito con un’opzione di scambio del volto che funziona abbastanza bene. Per accedervi, devi andare alla scheda “Effetti” e toccare l’icona FaceSwap. A differenza di alcune delle app in questo post, tuttavia, questa funziona in tempo reale, quindi è necessario inquadrare due persone nello scatto affinché funzioni.

Pubblicità

Se stai cercando qualcosa di più creativo di quello, ti suggeriamo di prendere una delle altre opzioni in questo elenco. Ma se vuoi solo fare un rapido scambio di volti con i tuoi amici per le risatine, questa app potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno. Inoltre, B612 include una modalità di bellezza completa, che in pratica ti consente di scolpire e regolare le tue caratteristiche facciali come preferisci.

Cupace

Cupace ( Android ) è un’app con un approccio più pratico allo scambio di volti. Non puoi scegliere da una libreria di filtri preimpostati, ma puoi creare il tuo collage utilizzando la galleria di immagini.

L’app ti consente di ritagliare facilmente i volti dalle foto, quindi incollarli sopra altre immagini. C’è anche un’opzione lente di ingrandimento, che ti consente di tagliare le immagini in modo più preciso. Dopo aver realizzato la tua creazione, puoi aggiungere una didascalia divertente o un adesivo per migliorare l’effetto comico.

FacePlay

FacePlay ( Android | iOS ) è un’app interessante che ti consente di sovrapporre il tuo viso (o quello di chiunque tu abbia una foto, in realtà) sui video. I risultati sono abbastanza realistici e, a volte, persino inquietanti, a dire il vero. Se sei curioso di vedere come staresti con un vestito ispirato alle geishe, questa è l’app che fa per te.

Pubblicità

FacePlay viene fornito con una prova gratuita di tre giorni, dopodiché dovrai passare alla versione a pagamento se desideri continuare a utilizzarla. Se decidi di pagare, avrai accesso alla libreria completa di video dell’app ed eliminerà anche le pubblicità. Con un account gratuito, puoi affrontare lo scambio solo otto volte al giorno, quindi se desideri di più, probabilmente vale la pena acquistare un abbonamento.

Jiggy

Jiggy ( Android | iOS ) è un’altra app facile da usare che mette la tua faccia in GIF e adesivi divertenti. Basta caricare un po’ di immagini di te stesso, quindi sfogliare la galleria di Jiggy finché non trovi una GIF che ti piace.

Quindi, seleziona una tua foto e usala sulla GIF. Ecco fatto, hai finito. I risultati sono piuttosto esilaranti, ma la libreria di Jiggy non è così ampia rispetto alle altre app in questo elenco, almeno non a questo punto. L’app offre anche un abbonamento a pagamento, che offre accesso illimitato e rimuove le filigrane dalle GIF e tutti gli annunci fastidiosi.

FaceMagic

Pubblicità

FaceMagic ( Android | iOS ) è un’altra app che ti consente di scambiare la tua faccia nei video. Funziona più o meno come gli altri in questo elenco. Carichi i tuoi selfie, quindi selezioni in quali video (o foto) vuoi incollare la tua faccia. I risultati sono abbastanza buoni, anche se i primi piani sono un po’ una faccenda complicata. L’app include anche una funzione di scambio multiplo in modo da poter essere nello stesso video con un amico o un collega.

Come le altre app in questo elenco, puoi utilizzare FaceMagic gratuitamente per un massimo di tre giorni, durante i quali hai accesso a una parte limitata della libreria. Una volta scaduto il periodo di prova, puoi passare a Pro e sbloccare l’accesso a tutto, ottenere scambi illimitati e rimuovere filigrane e pubblicità. L’app ha un ricco database, quindi pagare l’abbonamento potrebbe essere qualcosa che vuoi fare.

Reflect

Questa app ( iOS ) era disponibile anche per Android, ma attualmente puoi trovarla solo nell’App Store di Apple. Secondo i creatori dell’app, Reflect non si limita a copiare e incollare un volto da un’immagine all’altra. Invece, il suo sistema analizza un volto e salva tutte le emozioni su un individuo, scambiando il volto con precisione realistica.

Reflect include una vasta libreria di immagini in cui puoi scorrere il tuo viso, comprese foto di celebrità, opere d’arte, film e meme. Ti divertirai un mondo a diventare tutti quelli che hai sempre desiderato, inclusi la Gioconda, il Re della Notte e molti altri.

Condividi su:
Pubblicità