Pubblicità
Le migliori app per cambiare voce per Android

Le migliori app per cambiare voce per Android

Ecco le migliori app per cambiare voce per Android, ideali per una risata con gli amici o anche per progetti professionali.

Hai mai desiderato fare uno scherzo al tuo amico con una voce diversa? Bene, grazie ad alcune eccellenti app per smartphone potrai  farlo.

Pubblicità

App per cambiare voce per Android

Ecco le migliori app per cambiare voce per Android.

Squeak Voice Changer

Squeak Voice Changer è un’app semplice per trasformare rapidamente la tua voce in uno dei tanti personaggi disponibili.

Una volta che sei pronto, tutto ciò che devi fare è registrarti mentre parli. Squeak Voice Changer convertirà il tuo discorso nel personaggio che preferisci. L’output è pulito e preciso, ma il tempo necessario dipenderà dalla lunghezza di ciò che hai detto.

Pubblicità

Dopo la conversione, puoi scaricare il risultato come file audio o condividerlo direttamente sui social network. Per utilizzare ogni personaggio, tuttavia, dovrai pagare. La versione gratuita di Squeak Voice Changer ti limita a un paio di voci e presenta annunci in-app. Fortunatamente, non ci sono limiti alla lunghezza dell’audio.

Cambiare la voce con effetti

Cambiare la voce con effetti, questa app include tantissimi effetti che puoi applicare alla tua registrazione audio. Invece di personaggi specifici, offre effetti generici con cui potresti avere familiarità. Questi includono Helium , che ti fa sembrare come se avessi inalato il gas, Deep Voice per i fan di Batman, Drunk , Zombie e molti altri.

Puoi esportare l’output come file audio o condividerlo immediatamente sui tuoi profili social. Inoltre ti consente di pubblicare un’immagine con audio su Facebook e persino di impostarla come suoneria del telefono o di notifica . Puoi anche creare una voce da qualsiasi testo.

L’app presenta una comoda scheda in cui puoi sfogliare le tue registrazioni passate. Mentre la variante gratuita ospita una vasta gamma di voci, puoi eseguire l’upgrade per ulteriori informazioni e un’esperienza senza pubblicità.

Pubblicità

Cambia voce

Cambia voce è in gran parte identico all’app precedente, ma presenta alcune differenze notevoli che vale la pena discutere. Ha un design più moderno e intuitivo. Lo noterai subito, specialmente nelle sue transizioni e nelle risposte dei pulsanti.

Il processo è lo stesso, però. Registri una voce, scegli un effetto e scarichi il file. Ti consente di creare un filtro personalizzato in cui puoi modificare in modo specifico elementi come il tono e il tempo.

Hai anche la possibilità di ritagliare la registrazione. Puoi condividere i file e impostarli come suoneria del telefono. Sfortunatamente, non c’è modo di aggiornare e rimuovere gli annunci.

Narrator’s Voice

Narrator’s Voice è principalmente un’app di sintesi vocale per aiutarti a registrare una narrazione. Sarebbe meglio digitare ciò che si desidera dire o importare un file di testo contenente lo script. Una volta elaborato, la voce dell’Assistente vocale ti consente di scaricare o condividere il file.

Pubblicità

La caratteristica più notevole dell’app, tuttavia, è la traduzione integrata. Insieme a un sacco di voci diverse, puoi selezionare la lingua di output, rendendo la voce dell’Assistente vocale perfetta per video o presentazioni. È compatibile con un’ampia gamma di lingue, tra cui giapponese, portoghese, tedesco e italiano.

C’è anche una moltitudine di personaggi tra cui scegliere. Narrator’s Voice viene fornito con l’integrazione di Facebook, attraverso la quale puoi inviare facilmente le registrazioni al tuo profilo. Sebbene la maggior parte delle funzionalità siano gratuite, se desideri eliminare gli annunci, dovrai eseguire l’upgrade.

VoiceFX – Cambia la tua voce con effetti speciali

VoiceFX è una delle app più interessanti in questo elenco. Oltre ai soliti trucchi per cambiare la voce, VoiceFX porta sul tavolo alcuni strumenti unici. Per prima cosa, ha una modalità di feedback dal vivo in cui converte la tua voce non appena gli parli.

Inoltre, c’è un’opzione di streaming che ti consente di trasmettere in streaming live l’output a un browser web o lettore multimediale. VoiceFX lo fa tramite un URL e un server personalizzati. Devi solo digitare l’indirizzo, quindi qualunque cosa tu dica al tuo telefono verrà trasmessa con una voce diversa in tempo reale.

A differenza del resto, puoi persino importare file audio esistenti invece di registrarne uno nuovo.

Pubblicità

Registratore vocale

Stufo di una voce noiosa? Vuoi delle registrazione vocali divertenti per sorprendere la tua cerchia di amici? Sogni di avere una voce canora elegante e affascinante? Hai solo bisogno di un cambia voce con effetti per il cambio di voce, per creare subito la tua super voce.

Con questo registratore vocale, puoi facilmente sperimentare il fascino di diversi effetti sonori! Scarica per regolare i parametri personalizzati del suono per goderti la migliore qualità di suono e avere una voce modificata in chiamata!

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità