Le migliori app di musica gratis per Android e iPhone

da | Android, Applicazioni mobile, iPhone/iPad, Smartphone

Le migliori app di musica gratis per Android e iPhone. Scaricare e salvare musica sul tuo telefono o computer è ormai un ricordo del passato. Oggi puoi riprodurre quasi tutte le musiche che desideri. Ecco le nostre migliori scelte per app gratuite di streaming musicale su Android e iPhone.

Spotify

Spotify

Spotify è uno dei servizi di streaming musicale più completi al mondo con oltre 30 milioni di brani nella sua libreria e oltre 83 milioni di utenti paganti. Puoi ascoltare la musica supportata da annunci gratuitamente su shuffle (che è simile all’utilizzo di un’app radio). È anche possibile trovare e ascoltare le tracce, ma è limitato nel livello gratuito.

Scopri l’app Spotify per Android e iPhone .

YouTube Music

YouTube Music

Le recenti modifiche di Google a YouTube hanno trasformato i suoi servizi premium in vari livelli. YouTube Red è stato sostituito da YouTube Premium e YouTube Music, quest’ultimo progettato solo per la musica.

Se non altro, YouTube Music è molto simile a Spotify. È possibile cercare brani, ascoltare playlist e così via. Hanno anche una grande selezione di musica da artisti indipendenti. Ottieni anche la potenza della ricerca avanzata di Google; puoi cercare i testi o persino descrivere la canzone per trovarla su YouTube Music.

YouTube Music è gratuito e supportato dagli annunci. Google offre anche YouTube Music Premium che ti offre ascolto in background, accesso offline e alcune altre funzionalità. Se ti piacciono i contenuti esclusivi di YouTube, puoi optare per YouTube Premium che includerà anche un abbonamento a YouTube Music.

Scopri l’ app Android e iOS di YouTube Music .

SoundCloud

SoundCloud offre un ottimo modo per divertirsi e scoprire nuova musica. Puoi trovare alcuni dei tuoi brani preferiti, ma questo non è l’obiettivo di SoundCloud. SoundCloud consente agli artisti indipendenti di caricare e ospitare la propria musica. Quando usi SoundCloud per la prima volta, potresti vedere molta musica casuale. Ma più lo usi, più imparerà e ti consiglierà la musica basandoti su ciò che già ami.

Scopri le app iOS e Android di SoundCloud .

Tune In

Tune In

Se ti piace ascoltare la radio sul tuo smartphone, allora ti piacerà l’app mobile TuneIn. Con essa puoi ascoltare la radio, gli aggiornamenti sportivi, i podcast e le notizie. Nel complesso, sono disponibili circa 120.000 stazioni radio su TuneIn. Per la musica sei limitato a ciò che sta trasmettendo alla radio.

L’ascolto di musica o radio su TuneIn è gratuito e supportato da pubblicità. Se odi gli annunci, puoi acquistare TuneIn Premium che elimina le pubblicità.

Dai un’occhiata a TuneIn su Android e iOS .

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.