Pubblicità
You are currently viewing Migliori app Instagram Repost per Android e iPhone

Migliori app Instagram Repost per Android e iPhone

Non puoi ripubblicare foto o video su Instagram senza utilizzare un’app di terze parti. Ecco le migliori app di repost di Instagram.

Instagram è diventato il social network definitivo per la condivisione di foto e video. Tuttavia, mentre il social network di proprietà di Facebook ha quasi tutte le funzionalità che potresti desiderare, mancano ancora alcune funzionalità.

Pubblicità

L’omissione più grande è la possibilità di ripubblicare foto o video. In generale, per farlo è necessaria un’app di terze parti, e ce ne sono alcune disponibili. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le migliori app di repost di Instagram.

Migliori app di Instagram Repost

Trovare la migliore app di repost di Instagram può essere complicato. Un certo numero di app attraverserà periodi di instabilità, quindi si potrebbe smettere di funzionare in qualsiasi momento. Quindi, se decidi di investire in un’app, assicurati di scegliere app di ripubblicazione di Instagram che offrono garanzie o rimborsi.

Una buona regola è quella di leggere sempre le recensioni recenti (se disponibili) e vedere se ci sono lamentele con la cronologia degli aggiornamenti dell’app. Sebbene non sia sempre infallibile, può salvarti dallo spreco di un download e dalla possibilità di dare accesso indesiderato a un’app non funzionante.

Pubblicità

Repost: per Instagram

Repost: per Instagram offre un’esperienza di app molto facile da usare. Apri semplicemente l’app di Instagram tramite il pulsante Repost o manualmente, trova il post che desideri, tocca i tre pulsanti nell’angolo in alto a destra e seleziona Copia collegamento. Dopo essere tornato su Repost: per Instagram, il post apparirà nell’elenco degli archivi.

Una volta interagito con il post, ci sono solo alcune opzioni semplificate con cui lavorare. Puoi copiare il testo della didascalia del post negli appunti toccando il pulsante di scorrimento. Per quelli particolari sulla filigrana, puoi anche cambiarne il colore e la posizione.

Successivamente, premi semplicemente Condividi per terminare; aprirà la richiesta di pubblicazione di Instagram.

Oltre alla sua semplicità, la capacità dell’app di accedere al rullino fotografico rappresenta un buon backup in caso di problemi. L’opzione collage offre anche una bella opzione multi-post da cui la maggior parte delle app di repost di Instagram evita.

Potrebbe interessarti:  Come impostare Non disturbare durante la guida su un iPhone

Download: Repost: per Instagram per iOS

Pubblicità

Reposta

Per coloro che cercano un’app di repost semplice, Reposta non ha molte campane e fischietti. Dalla sua schermata di avvio, ti fornisce una rapida serie di istruzioni mentre ti consente di pubblicare un link, copiare il tuo link tramite Instagram o utilizzare l’opzione per condividere con l’app. Successivamente, puoi visualizzare in anteprima una copia di ripubblicazione completa del post di Instagram.

Reposta non ti permette di personalizzare veramente il post; va bene se vuoi solo condividere il contenuto. In secondo luogo, quando scegli di ripubblicare, dovrai selezionare Instagram come destinazione, quindi è un processo più manuale.

Scarica: Reposta per Android

Repost for Instagram

Repost per Instagram presenta un’interfaccia semplice con due visualizzazioni: espansa e compatta. L’app fa anche un ottimo lavoro di rilevamento automatico quando copi i link su Instagram e li inserisce automaticamente nella sua galleria. Puoi anche programmare un promemoria per quando vuoi ripubblicare qualcosa.

In termini di opzioni, cambi il colore della filigrana e il suo posizionamento. Per il post stesso, non puoi davvero fare nient’altro oltre a ripubblicare.

Pubblicità

Non puoi accedere all’editor o rimuovere la filigrana senza pagare $ 4,99 al mese per un abbonamento pro. Anche gli utenti non professionisti dovranno gestire gli annunci.

Download: ripubblica per Instagram per iOS

Repost per Instagram – Regrann

Repost per Instagram – Regrann ti saluta con un tutorial. Se ti capita di dimenticare ciò che hai imparato, puoi facilmente ripassarlo.

L’app ti offre quattro modalità da provare come utente gratuito. La più conveniente è la “Modalità pop-up di selezione”. Dopo aver selezionato Copia link su Instagram o condiviso il post su Regrann, Regrann ti offre la possibilità di salvare, condividere, pubblicare in un secondo momento, accedere a Snapchat o pubblicare l’immagine nelle tue storie e feed di Instagram.

Se non vuoi che ti venga chiesto ogni volta, Regrann può aiutarti anche lì. Se scegli la modalità di ripubblicazione rapida, Regrann utilizzerà automaticamente Instagram come posizione di ripubblicazione. La modalità di salvataggio rapido invierà automaticamente foto e video al tuo telefono. Nel frattempo, la modalità post-successiva rapida salverà automaticamente i post per te e potrai inviarli a Instagram quando sei pronto.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Migliori app per creare infografiche sul tuo telefono

Una volta arrivato alla fase di modifica del tuo post, puoi applicare un filtro all’immagine o inserire del testo su di essa. In termini di opzioni di testo, hai la possibilità di modificare il carattere, il colore, lo sfondo e l’allineamento.

Regrann ti offre anche la possibilità di inserire una filigrana di credito o una filigrana personalizzata a tua scelta. L’app copia automaticamente la didascalia e ti dà anche la possibilità di avere una “firma” di testo da aggiungere alla didascalia o con cui sostituire la didascalia.

Se vuoi copiare un post con più foto o video, dovrai caricarli manualmente dall’album Regrann-Multi-Post salvato sul tuo telefono.

Download: Repost per Instagram – Regrann per Android

Reposter per Instagram: Download & Save

Reposter per Instagram: Download & Save si distingue per la sua capacità di esplorare i tag e cercare direttamente i post degli utenti. Da lì, puoi scegliere di ripubblicare ora o più tardi. Se preferisci, puoi avviare Instagram dall’app e cercare in modo nativo; carichi anche il post automaticamente copiando l’URL.

Pubblicità

In termini di impostazioni di ripubblicazione, l’app offre una varietà di opzioni rapide per le impostazioni di post. Puoi aprire un editor, copiare le didascalie e rimuovere o spostare le attribuzioni dell’autore e della filigrana come desideri.

Quando modifichi l’immagine tramite l’editor, puoi ritagliare, disegnare, aggiungere un adesivo o aggiungere del testo. Inoltre, puoi ripristinarlo se non ti piacciono le modifiche. Successivamente, puoi salvare, ripubblicare o condividere premendo un pulsante.

Quando apri per la prima volta il tuo post in-app, sei colpito da un pop-up per il piano di abbonamento dell’app se sei un utente gratuito. Ciò si verifica ogni volta, quindi può diventare rapidamente una faccenda fastidiosa. Allo stesso modo, gli annunci o una richiesta di abbonamento verranno visualizzati quando si selezionano le opzioni di download, ripubblicazione o condivisione.

Download: Reposter per Instagram: download e salvataggio per Android

Condividi su:
Pubblicità