Queste cinque app ti aiuteranno a creare contenuti interessanti e ad ottenere più visualizzazioni e Mi piace su Instagram.
App per Instagram che ti aiuteranno ad aumentare i tuoi followers
5 app per Instagram che ti aiuteranno ad aumentare i tuoi followers.
Captiona

Layout from Instagram: Collage
Puoi rendere il college più attraente utilizzando i filtri di Instagram e gli strumenti di modifica . Quando hai finito, il collage può essere condiviso direttamente su Instagram o salvato nel rullino fotografico.
Snapseed
Sebbene sia un’app meno conosciuta creata da Google , Snapseed è una delle migliori app di editing fotografico per smartphone . L’ app mette a disposizione strumenti di modifica di livello professionale che sicuramente faranno risaltare i tuoi post su Instagram . A parte il ritaglio regolare, la rotazione e il bilanciamento del colore, ecc. L’ app ha 25 filtri e strumenti per migliorare immediatamente le tue foto.
Ha strumenti per migliorare automaticamente le tue foto secondo necessità, ma offre anche il pieno controllo manuale. Con l’interfaccia completamente controllata dai gesti di scorrimento, Snapseed ti consente di migliorare separatamente ogni sezione della foto. Meglio ancora, Snapseed può aprire e modificare le foto RAW ed esportarle nel formato originale.
HashTag per Instagram
Scegliere gli hashtag giusti è il fattore chiave per ottenere più visualizzazioni su Instagram . Per aiutarti ad aggiungere gli hashtag più rilevanti , l’ app HashTags per Instagram dovrebbe rivelarsi utile. L’ app offre oltre un centinaio di categorie e sottocategorie con migliaia di hashtag tra cui scegliere. Basta scegliere la categoria l’ applicazione mostrerà decine di hashtags per copiare in modo rapido e incollare su Instagram.
Inoltre, se l’ app non offre hashtag per il tuo particolare post, c’è anche un pulsante per cercare gli hashtag online. Puoi anche creare i tuoi hashtag personalizzati per un accesso rapido.
Scarica su Android e iOS .
Hyperlapse da Instagram
Un’altra app ufficiale da Instagram . Hyperlapse ( solo iOS ) consente di registrare video time lapse con una stabilità sorprendente. I video time-lapse sono registrati con una frequenza di fotogrammi molto bassa e quindi visualizzati alla frequenza di fotogrammi normale. Questo in pratica crea un video in movimento veloce di un evento solitamente lungo. Ad esempio, è possibile visualizzare il tramonto o l’alba in soli dieci secondi.
Questa app ti consente di registrare video time-lapse in movimento e stabilizzare automaticamente i video con una precisione sorprendente per dare un aspetto cinematografico. I video possono essere velocizzati fino a dodici volte di più e facilmente condivisi su Instagram direttamente dall’app . Se sei interessato a registrare eventi estesi, allora dai una chance a Hyperlapse.
Purtroppo, Hyperlapse di Instagram non è disponibile per gli utenti Android. Tuttavia, puoi provare Hyperlapse di Microsoft . È anche molto facile da usare e svolge un ottimo lavoro di stabilizzazione dei video .

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.