App di chiamate false per Android

da | Applicazioni mobile

Hai bisogno di uscire da una difficile situazione sociale? Queste app di falsa chiamata per Android ti danno la scusa perfetta.

Se hai un brutto appuntamento o sei bloccato a parlare con qualcuno che non ti piace a una festa, è difficile uscire educatamente dalla situazione. Scappare in bagno ti farà guadagnare solo pochi minuti, soprattutto se hai un appuntamento e ti aspetti che torni al tavolo. Fortunatamente, c’è un’altra opzione per te.

Pubblicità
Pubblicità

Esistono app di chiamate false per dispositivi Android che simulano una vera telefonata al tuo telefono. Con un’app come questa, puoi uscire da una brutta situazione in un batter d’occhio. E la parte migliore? Non finisci per offendere la persona con cui stai parlando perché pensa che devi partire per qualcosa di serio.

Fake call – prank

Questa è una delle app di chiamate false più semplici per Android là fuori. Le indicazioni sono piuttosto semplici, ma il compromesso è che l’interfaccia è un po’ datata.

Quando apri l’app, vedrai sei diversi pulsanti con cui puoi scherzare. Il pulsante Chiamante ti consente di modificare il nome, impostare un numero falso e aggiungere un’immagine della persona falsa che ti chiamerà. Quindi, puoi premere Chiama ora per avviare immediatamente una telefonata oppure puoi premere Pianifica per impostare una chiamata per dopo.

Pubblicità
Pubblicità

Vale la pena ricordare che gli unici orari programmati tra cui puoi scegliere sono 10 secondi, 30 secondi e 1 minuto. Anche se questo non funzionerà per una telefonata pianificata con largo anticipo per la metà di un appuntamento, puoi scusarti per andare in bagno, sistemarlo e rispondere quando torni.

Potrebbe interessarti:  Come bloccare e sbloccare artisti su Spotify

La scheda Personaggio ti offre alcuni esempi di chi potresti desiderare una chiamata falsa, come la polizia, una pizzeria, tua madre o il tuo ragazzo. Per ogni profilo del personaggio, c’è un nome e un numero univoci che popola la scheda Chiamante.

Quindi, puoi impostare la suoneria sulla suoneria predefinita o sceglierne una univoca in modo da sapere che si tratta di una chiamata falsa. Puoi anche preregistrare una voce nella scheda Voce e usarla nella telefonata in modo che suoni più realistica.

Download: Chiamata falsa 

Fake Caller Id

Dalla schermata principale dell’app Fake Caller ID, puoi vedere tutto ciò di cui hai bisogno. La prima scheda, Informazioni sul chiamante , è dove puoi cambiare il nome e il numero del chiamante. Ci sono anche opzioni qui per selezionare un personaggio precaricato, come mamma, fidanzata o pizza, o persino estrarre qualcuno dal tuo elenco di contatti. Puoi anche aggiungere un’immagine per un ulteriore elemento di realtà.

Pubblicità
Pubblicità

Se hai bisogno di una chiamata falsa subito, puoi premere Chiama ora per attivare una telefonata. Oppure puoi programmare una telefonata per dopo, impostando il tuo orario personalizzato o scegliendo tra orari preimpostati, come 30 secondi, un minuto, cinque minuti, 15 minuti o 30 minuti.

In Impostazioni avanzate , puoi modificare l’aspetto della schermata della chiamata in modo che appaia esattamente come desideri. Può imitare le schermate delle chiamate Samsung e Android generico. Puoi anche selezionare una suoneria speciale per le chiamate false e registrare l’audio da riprodurre durante le chiamate false per farle sembrare più realistiche.

C’è anche una pratica scheda Cronologia chiamate in modo da poter vedere un registro di tutte le tue chiamate false.

Potrebbe interessarti:  Che cos'è l'abbonamento TikTok LIVE e come funziona?

Sfortunatamente, questa app ha pubblicità e non c’è modo di pagare per sbarazzarsene. Dopo ogni clic, viene visualizzato un annuncio, ma dopo circa cinque secondi puoi chiuderlo.

Download: ID chiamante falso (gratuito)

Pubblicità
Pubblicità

Call Assistant

Questa è un’altra app di chiamata falsa super semplice da usare, con un’interfaccia utente piuttosto semplice. Quando apri l’app, puoi vedere e modificare immediatamente il nome e il numero del chiamante. Puoi scegliere di ordinare i tuoi contatti per selezionare qualcuno che conosci, oppure puoi inventare un nome.

È possibile aggiungere un’immagine, una voce per accompagnare la chiamata e selezionare da un’ampia varietà di temi di chiamata diversi. L’app ha alcuni diversi look della schermata di chiamata per Samsung, Huawei, Xiaomi, Oppo, Vivo, LG, Meizu, OnePlus, iPhone, Nokia, Motorola e Android generico.

Quando fai clic sulla scheda Pianificazione in basso, puoi vedere una cronologia delle chiamate, in cui puoi facilmente duplicare una telefonata precedente. Quando lo duplichi, ti verrà chiesto di selezionare se desideri lo stesso limite di tempo programmato dell’ultima volta o uno nuovo.

Puoi scegliere Adesso, 10 secondi, 30 secondi, un minuto, cinque minuti, 15 minuti, 30 minuti o impostare un’ora personalizzata.

Download: Call Assistant (gratuito)

Pubblicità
Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità