Migliori app per imparare le arti marziali

da | Applicazioni mobile

Le arti marziali sono un ottimo modo per praticare l’autodifesa, o semplicemente per mettersi in forma, e ci sono tantissime app Android che possono aiutarti.

Alcune di queste sono in lingua inglese, ma ti basterà seguire i video e le indicazioni illustrate per capire l’allenamento da seguire.

App per imparare le arti marziali

Martial Arts – Training and workouts

App per imparare le arti marziali

Questa app è fondamentalmente una libreria video, proveniente da YouTube e da Internet.

Puoi accedere rapidamente a una vasta gamma di materiale di formazione in cinque lingue.

Sono disponibili tutte le arti marziali popolari, da Muay Thai e Ninjutsu a MMA e Boxe.

Scarica ora Martial Arts – Training and workouts.

Fighting Fitness– Martial Arts Academy

Puoi seguire un maestro di arti marziali 3D che mostra pugni, calci, e altro. Nell’app di Hazard Studio, tutto accade in un ring di boxe virtuale, dove tutto ciò che devi fare è impostare un programma di fitness e copiare ciò che vedi.

Scarica ora Fighting Fitness– Martial Arts Academy.

Muay Thai fitness – Muay Thai a casa

La Muay Thai è un’arte marziale che ha avuto origine in Thailandia ed è considerata un’arte marziale con reali caratteristiche di combattimento.

Attualmente, la Muay Thai è una famosa arte marziale non solo in Thailandia ma anche conosciuta e praticata in tutto il mondo. La Muay Thai usa mani e pugni come la boxe, gambe come il karate e rotazione e serrature come il Judo, l’Aikido … Pertanto, la Muay Thai è sempre allenata da esperti e atleti professionisti di arti marziali.

Se stai cercando di imparare le arti marziali per autodifesa, la Muay Thai è l’arte marziale più adatta. L’applicazione Muay Thai Fitness – Thai boxer trainer ha sintetizzato molti modi di autodifesa, efficaci in situazioni reali.

Scarica ora Muay Thai fitness – Muay Thai a casa.

Taekwondo Training

Taekwondo Training

Contiene brevi clip di tecniche, in questo caso legate al Taekwondo. Puoi guardarli e copiarli, ma anche seguire una serie quotidiana di mosse, per lo più con calci. Hai accesso a un set al giorno, a meno che tu non sia disposto a guardare gli annunci per sbloccare i prossimi programmi.

Scarica ora Taekwondo Training.

Fighting Trainer

La semplicità è spesso la cosa migliore quando si tratta di imparare un’arte marziale. La caratteristica principale di questa app è una o due figure 3D che dimostrano le tecniche MMA.

Pugni, abbattimenti, combo master e altro ancora su una piattaforma che puoi ruotare e ingrandire e ridurre. Sopra ogni mossa troverai anche un pratico suggerimento e le mosse in una combinazione.

Sfortunatamente, non ci sono programmi di formazione già pronti, quindi dovrai essere creativo.

Scarica ora Fighting Trainer.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.