Al momento stai visualizzando Il miglior antivirus per Windows 10 e 11

Il miglior antivirus per Windows 10 e 11

Se ti sta chiedendo quale sia il miglior antivirus per Windows 10 da installare sul tuo computer, ecco la lista dei migliori.

Windows Defender ( Sicurezza di windows ) antivirus preinstallato su Windows 10 e 11

Oggi Windows Defender ( Sicurezza di Windows ad oggi il suo nome) con i vari aggiornamenti è cambiato e aumentato le sue potenzialità in fase di protezione. Il programma di sicurezza di Microsoft offre ora la migliore protezione del settore. Il programma è già installato sul tuo computer con windows 10 per impostazione predefinita.

Pubblicità

Uno dei punti più significativi di Windows Defender è la sua stretta integrazione con il sistema operativo Windows. È facile gestire la protezione antivirus, la protezione del firewall, la sicurezza del dispositivo e la sicurezza delle app direttamente dal menu Impostazioni di Windows.

Per vedere se è attivo sul tuo computer:

  • vai su impostazioni tasto win + I
  • clicca su Aggiornamento e sicurezza
  • poi clicca su sicurezza di windows sulla sinistra
  • fai click su apri sicurezza di windows.

Se tutte le voci riportate hanno una spunta verde accanto significa che sei protetto su ognuna di quelle voci.

Pubblicità

sicurezza di windows

Malwarebytes

Malwarebytes 

Pubblicità

Malwarebytes è un’altro dei migliori antivirus su Windows. Se si desidera godere di una protezione in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è necessario pagare la versione premium. Avrai inoltre  protezione contro furto di identità, ransomware, siti Web fraudolenti, malware e altro ancora.

Se vuoi provarlo tutte le funzionalità premium sono disponibili per un periodo di prova di 14 giorni sulla versione gratuita.

Potrebbe interessarti:  Come creare un'unità USB avviabile di Windows 11

Kaspersky Internet Security

Kaspersky Free

Pubblicità

Kaspersky è un nome ben noto nel mondo della sicurezza online. La società offre tre suite antivirus: Antivirus, Kaspersky Internet Security e Security Cloud. Tutti e tre sono tra le migliori app per la sicurezza di Internet per Windows 10.

Bitdefender

517444 bitdefender antivirus plus 2017 main window

Sono disponibili tre versioni diverses: Total Security, Internet Security e Antivirus Plus. Bitdefender include la protezione multi-livello dei ransomware, la prevenzione delle minacce di rete e il controllo genitori.

McAfee Internet Security

McAfee Antivirus

McAfee Internet Security offre una suite completa di strumenti antimalware in tempo reale, blocco URL, protezione anti-phishing e scansioni di vulnerabilità. L’ultima di queste scansioni di vulnerabilità non è una caratteristica comune. Se è importante per te, McAfee è una buona scelta.

Pubblicità

F-Secure SAFE

F Secure SAFE

Questo antivirus è probabilmente l’opzione migliore per chiunque utilizzi un computer un po datato. È disponibile una sola versione di F-Secure SAFE e il prezzo varia in base al numero di dispositivi che si desidera proteggere.

Norton Security

519552 symantec norton security deluxe 2017 main window

Norton Security è ancora da considerare. Norton Security supporta scansioni di malware, valutazioni di siti Web in tempo reale, blocco di URL dannosi, protezione da phishing e rilevamento basato sul comportamento. Norton a quattro piani di protezione da poter acquistare a seconda delle funzionalità extra necessarie.

Condividi su: