AnimeWorld: alternative legali per vedere anime e manga in streaming

da | Siti web e servizi online

AnimeWorld è un sito dove puoi vedere gli episodi dei tuoi manga preferiti in prima visione con sottotitoli in italiano. Scopriamo siti legali dove puoi vedere manga e anime in streaming.

AnimeWorld alternative legali per vedere anime e manga

VVVVID

VVVVID alternativa Dreamsub

Il sito VVVVID è attiva dal 2014 e contiene tanti contenuti da guardare gratuitamente. Il servizio per tanti anime, manga, in streaming disponibili.

La visione di qualsiasi contenuto video presente su VVVVID è legata ma comporta la visione di alcune pubblicità durante la riproduzione del video.

Gli utenti possono sottoscrivere un abbonamento per rimuovere del tutto la pubblicità dal servizio al costo di 4,99 Euro al mese.

Il sito comporta una registrazione gratuita per la visione dei suoi contenuti e solo se vorrai potrai stipulare un abbonamento premium se vuoi eliminare la pubblicità.

Yamato AnimationYamato Animation

Yamato è un canale youtube di Yamato Animation. Basta Iscriviti al canale ufficiale di Yamato Video per vedere la migliore animazione giapponese su YouTube, gratis, legale e in alta qualità!

Guarda le serie storiche come Holly e Benji, novità assolute in contemporanea col Giappone come Food Wars e DanMachi e classici moderni come Highschool of the Dead, I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas e tanto altro ancora!

Crunchyroll

Crunchyroll

Crunchyroll è il marchio legato agli anime più famoso a livello mondiale che conta su una community di 50 milioni di utenti registrati e 2 milioni di abbonati e che offre un’esperienza a 360 gradi.

I fan possono infatti accedere alla raccolta di anime più grande al mondo che include “Naruto Shippuden”, “Black Clover” e “Food Wars”, ma anche a Crunchyroll Games, Crunchyroll News ed eventi come il Crunchyroll Expo e gli Anime Awards e possono persino acquistare merchandise grazie allo store online e ai negozi partner.

Crunchyroll offre i contenuti dei migliori produttori di anime, tradotti da professionisti, direttamente agli utenti, grazie alle sue app per console, set-top box, dispositivi mobile e altro ancora.

Il servizio è disponibile gratuitamente o tramite un abbonamento, che permette agli utenti di guardare gli episodi senza pubblicità e di accedere ai simulcast immediatamente dopo la trasmissione in Giappone.

Conclusioni

Esistono anche altri siti come Animeunity e Dreamsub, ma questi siti sono legali? Scoprilo leggendo i nostri articoli.

Ti consigliamo di vedere manga e anime su siti legali e rispettare le leggi in merito.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità