Come condividere una storia Instagram con gli Amici più stretti

da | Instagram, Social Network

Instagram ha appena ottenuto una nuova funzionalità per gli amici più stretti che ti consente di creare un gruppo di persone con cui condividere rapidamente la tua storia su Instagram . Ecco come è possibile creare una lista di amici più stretti su Instagram.

Creare una lista degli Amici più stretti su Instagram

Apri Instagram e vai alla scheda del tuo profilo. Tocca l’icona dell’hamburger (le tre linee orizzontali)in alto a destra e tocca Amici più strettiCerca gli amici che vuoi aggiungere alla lista e quando hai selezionato tutti quelli che vuoi aggiungere, tocca Fatto.

Pubblicità
Pubblicità

L’elenco Amici più stretti ti consente di controllare il pubblico per la tua storia su Instagram. Quando stai per condividere la tua storia, puoi toccare rapidamente l’opzione Amici più stretti (pallino verde con stella nel mezzo) in basso a sinistra e condividerla solo con le persone presenti nell’elenco che hai creato precedentemente.

Quando condividi un post solo con i tuoi amici più stretti, loro vedranno l’etichetta “Amici più stretti” anche dalla loro parte. Questo dovrebbe, tecnicamente, scoraggiarli dallo screenshot e condividere il post altrove.

Questa funzione è disponibile su iOS e Android se non la vedi aggiorna Instagram all’ultima versione disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come nascondere lo stato della tua attività su Instagram
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità