Amazon Prime Video Store: come funziona per noleggiare o acquistare film

da | Amazon Prime Video, Siti web e servizi online

Amazon Prime Video Store è un nuovo servizio per tutti i possessori di un abbonamento Amazon Prime che oltre a accedere ad Amazon Prime video, e vedere i film e le serie presenti, ora ti consente di acquistare o noleggiare film più recenti e prime visioni.

Prime Video Store permetterà a tutti gli utenti di Amazon Prime Video di avere accesso, tramite il sito primevideo.com o l’app, ai film più richiesti dei principali studi americani e locali, come ad esempio Disney, Warner Bros., NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate, Rai Cinema e Medusa Film. A catalogo saranno disponibili le loro uscite più recenti e attese.

Pubblicità
Pubblicità

Amazon Prime Video Store: come funziona

Amazon Prime Video Store come funziona

Tutto quello che devi fare è andare al sito Prime Video o tramite l’app sul tuo dispositivo mobile Android o iOS.

Accedi con le tue credenziali aventi un abbonamento Amazon Prime. ( Amazon Prime include moltissimi servizi tra cui spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi su moltissimi prodotti, è disponibile a 36 euro all’anno e comprende un periodo di prova gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi a questo link.)

Pubblicità
Pubblicità

Una volta sul sito o app, vedrai una nuova voce Store, nel menù in alto su web e in basso su app.

Una volta selezionato potrai vedere una serie di film recenti e film più amati di sempre che potrai noleggiare o acquistare, ampliando cosi la scelta gratuita del servizio.

Tutto quello che devi fare è selezionare il film che ti interessa dallo Store di Prime Video e decidere se noleggiarlo o acquistarlo in qualità HD o SD. La differenza tra le due opzioni è che i noleggi includono 30 giorni per iniziare a guardare il video e 48 ore per completarlo una volta iniziato. Mentre acquistandolo non avrai limiti di tempo.

Una volta concluso il tuo acquisto o noleggio potrai iniziare a vedere il film da te scelto.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità