Amazon Prime Video Store è un nuovo servizio per tutti i possessori di un abbonamento Amazon Prime che oltre a accedere ad Amazon Prime video, e vedere i film e le serie presenti, ora ti consente di acquistare o noleggiare film più recenti e prime visioni.
Prime Video Store permetterà a tutti gli utenti di Amazon Prime Video di avere accesso, tramite il sito primevideo.com o l’app, ai film più richiesti dei principali studi americani e locali, come ad esempio Disney, Warner Bros., NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate, Rai Cinema e Medusa Film. A catalogo saranno disponibili le loro uscite più recenti e attese.
Amazon Prime Video Store: come funziona
Tutto quello che devi fare è andare al sito Prime Video o tramite l’app sul tuo dispositivo mobile Android o iOS.
Accedi con le tue credenziali aventi un abbonamento Amazon Prime. ( Amazon Prime include moltissimi servizi tra cui spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi su moltissimi prodotti, è disponibile a 36 euro all’anno e comprende un periodo di prova gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi a questo link.)
Una volta sul sito o app, vedrai una nuova voce Store, nel menù in alto su web e in basso su app.
Una volta selezionato potrai vedere una serie di film recenti e film più amati di sempre che potrai noleggiare o acquistare, ampliando cosi la scelta gratuita del servizio.
Tutto quello che devi fare è selezionare il film che ti interessa dallo Store di Prime Video e decidere se noleggiarlo o acquistarlo in qualità HD o SD. La differenza tra le due opzioni è che i noleggi includono 30 giorni per iniziare a guardare il video e 48 ore per completarlo una volta iniziato. Mentre acquistandolo non avrai limiti di tempo.
Una volta concluso il tuo acquisto o noleggio potrai iniziare a vedere il film da te scelto.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.