Al momento stai visualizzando Alternative a Whatsapp che effettivamente rispettano la tua privacy

Alternative a Whatsapp che effettivamente rispettano la tua privacy

Alternative a Whatsapp che effettivamente rispettano la tua privacy. Scopri questi concorrenti di Whatsapp.

Queste app garantiscono un mantenimento della privacy migliore quindi se vuoi provare queste app gratuite di messaggistica non ti basterà che guardare la lista sotto e installarle sul tuo smartphone.

Pubblicità

Alternative a Whatsapp che effettivamente rispettano la tua privacy

LINE

LINE

Il più grande concorrente di WhatsApp che probabilmente non avete mai sentito parlare di LINE è un’applicazione sviluppata in Giappone che offre una potente funzionalità, chiamate in conferenza, migliaia di adesivi e un’interfaccia pulita e personalizzabile. Utilizza meno dati di WhatsApp durante le chiamate e la crittografia end-to-end.

Scarica ora su Android o iOS

Pubblicità

Wickr Me – Private Messenger

Wickr Me

Probabilmente la migliore applicazione di messaggistica orientata alla privacy, Wickr Me è apparentemente utilizzata da giornalisti, leader mondiali e altri tipi che vogliono mantenere privati ​​i loro affari privati.

Pubblicità

Scarica ora su Android e iOS

Telegram

Telegram

Pura messaggistica istantanea — semplice, veloce, sicuro, e sincronizzato tra tutti i tuoi dispositivi. Più di 100 milioni di utenti attivi in due anni e mezzo.

Pubblicità

Scarica ora per Android e iOS

Kontalk Messenger

Kontalk Messenger

Kontalk è un servizio di messaggistica istantanea sicuro che ti permette di inviare e ricevere testo, immagini e messaggi vocali (altri tipi di file arriveranno presto) con altri utenti Kontalk gratuitamente

Scarica ora su Android

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come utilizzare Face ID con una mascherina su iPhone 12 e iPhone 13