Al momento stai visualizzando Alternative gratuite a Savefrom.net per il download di video online

Alternative gratuite a Savefrom.net per il download di video online

Savefrom.net era uno dei siti più popolari per il download di video, ma fortunatamente, ci sono altri siti simili a Savefrom.net che puoi usare per scaricare video online. In questo articolo, esamineremo le migliori alternative a Savefrom.net.

PasteDownload

Con PasteDownload puoi scaricare video da YouTube , Facebook, Twitter, Daily Motion, TED e Instagram e molti altri siti.

Pubblicità

Simile a Savefrom.net, Downvids.net ti offre la possibilità di scaricare un video in diverse qualità. Tieni presente, tuttavia, che ciò dipende dal video specifico che desideri scaricare. Nel complesso, il sito limita la qualità massima del download a 720p.

Per scaricare un video utilizzando PastedDownload:

  • Copia l’URL del video.
  • Vai a PastedDownload e incollare il collegamento nella barra di input accanto al pulsante di download.
  • Premi il pulsante Scarica , quindi tocca Scarica .
  • Il video si aprirà in una nuova scheda.
  • Seleziona il menu a tre punti in basso a destra e seleziona Download per iniziare il download.

Nonostante sia un sito di download di video, puoi anche estrarre l’audio dai video scegliendo le opzioni di download dell’audio.

Pubblicità

YTGgram

Un’altra alternativa a Savefrom.net è YTgram. Con YTgram puoi scaricare video dalle piattaforme più popolari su Internet: Facebook, Instagram, Reddit, YouTube, Vimeo, TikTok e Twitter.

Ciò che distingue YTgram come alternativa a savefrom.net è la facilità d’uso. Come savefrom.net, offre un modo semplice per scaricare contenuti dai siti supportati. Il sito rileva automaticamente da dove provengono i collegamenti, quindi non devi prima fare clic su un sito supportato per incollare l’URL del tuo video.

Pubblicità

Inoltre, YTgram offre la migliore qualità di download rispetto ad altri siti: puoi scaricare contenuti fino a 8K. Ti consente di scaricare video senza creare un account ed è tutto gratuito simile a savefrom.net.

Potrebbe interessarti:  Come registrare un Google Meet

YTgram ha un’interfaccia utente intuitiva e una semplice procedura di download; inserisci l’URL e premi l’ icona di download per iniziare.

Keepv

Keepv offre funzionalità simili a Savefrom.net. Supporta molti siti, tra cui Facebook, YouTube, Vimeo, Instagram, Twitter, Daily Motion, Twitch, Tumblr e Reddit.

Pubblicità

Puoi scaricare in una varietà di opzioni di qualità video fino a 4K. Naturalmente, le opzioni di qualità video variano da video a video. Con Keepv puoi anche scaricare versioni solo audio. Keepv ti fornisce anche video in due diversi formati: MP4 e WEBM.

Per YouTube, c’è ulteriore flessibilità. Puoi collegare una playlist da YouTube e elencherà tutti i collegamenti per il download di ogni video per un download più semplice. Il problema è che non puoi semplicemente scaricare l’intera playlist con un solo clic: devi scaricarle singolarmente.

Y2mate

A differenza di altre alternative di Savefrom.net in questo elenco, Y2mate scarica solo video di YouTube. Questa è una restrizione piuttosto grande, ma il sito è coerente e affidabile. Ha un’interfaccia utente intuitiva ed è molto facile da usare. Y2mate è anche senza pubblicità, a differenza della maggior parte dei downloader di video sul Web.

Se vuoi scaricare un video di YouTube, copia l’URL e incollalo nella barra di input di Y2mate. Quindi, tocca Start , quindi scegli la qualità video preferita dalle opzioni di download. Y2mate ti consente anche di scaricare file audio da un video direttamente in formato MP3 o M4A. Supporta anche una varietà di formati video, inclusi MP4, M4V, 3GP, WMV, FLV, MO, MP3 e WEBM.

The Tech Learn’s free video downloader

Il downloader video gratuito di Tech Learn è un’alternativa a Savefrom.net che scarica video da pochi siti. Puoi scaricare video solo da Facebook, Instagram, Reddit, TikTok, Twitter e Vimeo più una manciata di altri siti. Puoi anche scaricare l’audio da SoundCloud e Bandcamp.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Come annullare i pagamenti automatici su PayPal

L’interfaccia utente del sito è, tuttavia, piuttosto semplice da usare. Incolla semplicemente l’URL di un video da un sito supportato e ottieni una varietà di opzioni di qualità tra cui scegliere. L’unico avvertimento è che il sito non ti consente di scaricare video con una qualità superiore a 1080p anche se il video sorgente ha, ad esempio, un’opzione 4K disponibile.

Fileconverto

Fileconverto è anche un’ottima alternativa a Savefrom.net. Con questo particolare sito, puoi scaricare video da YouTube, Twitter, Tumblr, Daily Motion, TED, Facebook e Reddit.

Salva principalmente video in formato MP4, ma ha strumenti aggiuntivi che possono aiutare a estrarre l’audio dai video, unire file MP3, comprimere video e altro. È anche abbastanza facile da usare e non contiene molti annunci come la maggior parte dei siti di download di video online.

Condividi su: