Pubblicità
Migliori alternative ad Apple Watch: guida all’acquisto

Migliori alternative ad Apple Watch: guida all’acquisto

Apple Watch è sicuramente uno dei migliori smartwatch in commercio, ma è molto costoso e gli utenti Android non possono associarlo al loro dispositivo.

Per questo di mostreremo secondo noi le migliori alternative a Apple Watch che puoi acquistare.

Pubblicità

Alternative ad Apple Watch

Samsung Galaxy Watch 3

Samsung Galaxy Watch 3

Galaxy Watch3, ha un design circolare naturale e tradizionale, un cinturino in vera pelle premium e una ghiera fisica rotante che offre un aspetto classico per adattarsi al tuo guardaroba.

La ghiera girevole semplifica la navigazione tra tutti i widget e il controllo di diverse app come Fotocamera e Musica. Ad esempio, puoi fare zoom in/out nell’app fotocamera.

Pubblicità

Puoi scegliere tra una vasta gamma di quadranti in base alle tue preferenze. 18 quadranti predefiniti sono precaricati con interfacce AOD, progettati individualmente per ciascun quadrante. Più di 93.000 quadranti possono essere scaricati dal Galaxy Store.

Puoi personalizzare i quadranti scegliendo le informazioni da mostrare (massimo 5 informazioni alla volta). Inoltre, puoi anche personalizzare i quadranti per abbinare il tuo guardaroba con l’algoritmo di estrazione del colore.

Con Galaxy Watch3 puoi rispondere ai messaggi nel modo che preferisci (Tastiera / Voce / testo / Scrittura a mano). Puoi persino vedere le anteprime delle immagini direttamente sull’orologio senza dover estrarre il telefono.

Puoi utilizzare il pagamento offline di Samsung Pay anche su Galaxy Watch3. (Basta aggiungere una carta di credito sull’app ‘Galaxy Wearable’).

Galaxy Watch3 può essere utilizzato per misurare la frequenza cardiaca, battiti irregolari e ossigeno nel sangue.

Pubblicità

Il monitoraggio del sonno in 4 passaggi monitora la qualità del sonno, inclusa la fase REM. Inoltre, Galaxy Watch3 monitora il livello di stress automaticamente o su richiesta.
La potente batteria del Galaxy Watch3 dura fino a 56 ore. Non dovrai preoccuparti che l’orologio si scarichi.

Fitbit Versa 3

Fitbit Versa 3

Fitbit Versa 3 Smartwatch per Benessere e Forma Fisica con GPS Integrato, Rilevazione Continua del Battito Cardiaco, Assistente Vocale e Durata della Batteria oltre 6 Giorni.

Ti presentiamo Fitbit Versa 3, lo smartwatch con tutto ciò che ti serve per dare il meglio di te. Lascia il telefono a casa e traccia ritmo e distanza durante gli allenamenti all’aperto con il GPS integrato.

Ricevi notifiche di chiamate, messaggi e app, utilizza l’Assistente Google o Amazon Alexa integrata e controlla Spotify e Deezer quando il telefono è nelle vicinanze.

Pubblicità

E c’è molto di più: grazie a Minuti in Zona Attiva, 20+ modalità di allenamento e un’autonomia di oltre 6 giorni con 12 minuti di ricarica rapida, questo smartwatch ti fornisce tutta la motivazione utile a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere e forma fisica.

Amazfit GTS

Amazfit GTS

Amazfit GTS utilizza uno schermo ad alta risoluzione di alta classe, la cui densità di pixel è alta come 341 PPI e ha una risoluzione di 348 per 442, portando una chiarezza senza precedenti nei dettagli.

Il display AMOLED da 1,65 pollici personalizzato porta la qualità del display a colori a un livello completamente nuovo.

Amazfit GTS combina software e hardware per ottimizzare profondamente il consumo di energia del sistema e dei componenti, al fine di garantire una durata di 14 giorni a lungo termine mantenendo un corpo sottile, che consente di evitare cariche frequenti.

Pubblicità

L’orologio può funzionare ininterrottamente per 1 mese e mezzo in modalità orologio di base e fino a 25 ore con il GPS in funzione, il che è sufficiente per correre una maratona o una gara di resistenza.

Resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, Amazfit GTS supporta anche diversi scenari di nuoto. L’orologio è in grado di riconoscere automaticamente la posizione del nuoto e registrare dati come SWOLF, andatura o consumo calorico e consente un’analisi accurata dei dati ogni volta che si nuota.

Amazfit GTS supporta 12 modalità di allenamento tradizionali ed è integrato con un sistema di posizionamento a doppio satellite GPS + GLONASS, per catturare accuratamente i percorsi di allenamento. Esistono anche più sensori professionali che registrano per intero i dati fisici ed eseguono analisi scientifiche su di essi per migliorare la capacità di allenamento.

Corsa all’aperto, Walking, Ciclismo all’aperto, Ciclismo indoor, Tapis roulant, Ellittica, Arrampicata, Trail running, Nuoto in piscina, Nuoto in acque libere, Sci, Esercizio fisico.

Ticwatch Pro 3

Ticwatch Pro 3

Pubblicità

Batteria da 577 mAh e doppio display di seconda generazione, supporta la modalità Smart e la modalità Essenziale Migliorata, consente fino a 3 giorni di durata della batteria in modalità Smart e fino a 45 giorni in modalità Essenziale Migliorata.

Il primo smartwatch sul mercato basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 4100. Insieme a Wear OS by Google, 1G RAM e 8G ROM migliorano il funzionamento e l’interazione più sensibile.

Diverse modalità sportive, con GPS integrato e monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 (sensore più preciso incorporato). Aggiunta di nuove funzioni tra cui monitoraggio del sonno, monitoraggio dello stress, test del rumore e rilevamento dell’ossigeno nel sangue, ecc.

Withings Steel HR

Withings Steel HR

Steel HR Sport è il primo tracker dell’attività con monitoraggio della frequenza cardiaca che offre una batteria di lunga durata fino a 25 giorni, il tutto racchiuso in un orologio classico, perfetto per gli spostamenti dalla palestra all’ufficio, fino alle serate fuori. Inoltre, sei sempre connesso con notifiche smartphone direttamente sul quadrante dell’orologio.

Pubblicità

Steel HR conta automaticamente i passi e riconosce la camminata, la corsa, il nuoto o la fase del sonno. Dispone di un quadrante analogico dedicato all’attività, per visualizzare i progressi a colpo d’occhio, mentre parametri quali la distanza percorsa e le calorie bruciate saranno visibili sullo schermo digitale premendo un pulsante; tutti i dati saranno inviati automaticamente sull’app.

Steel HR Sport può valutare il tuo livello di fitness durante la corsa, in base alla stima del consumo massimo di ossigeno (VO2 Max). Più alto è il tuo livello, più sei in forma.

Resta sempre aggiornato quando sei in giro, grazie alle vibrazioni e alle notifiche su smartphone, inviate direttamente dallo schermo digitale integrato. Steel HR supporta chiamate, messaggi, eventi e tutte le app di tua scelta.

Steel HR si sincronizza perfettamente con l’app gratuita Health Mate tramite Bluetooth. Visualizza i tuoi progressi, condividi i tuoi dati e tanto altro. Compatibile con Apple Health, Google Fit, Strava e oltre 100 delle migliori app per il fitness e la salute.

Willful Smartwatch

Willful Smartwatch

Pubblicità

Willful Smartwatch Orologio Fitness Uomo Donna Fitness Tracker Contapassi Calorie Cardiofrequenzimetro da polso Impermeabile IP68 Smart Watch con Cronometro Notifiche Messaggi per Android iOS.

Tieni traccia di passi, distanza percorsa, calorie bruciate e minuti attivi ogni giorno. Visualizza dati sportivi delle tue statistiche nell’APP VeryfitPro.Puoi sincronizzare i tuoi dati di allenamento con Strava, Apple Health e Google Fit.

Il monitoraggio della frequenza cardiaca manuale o automatico può essere impostato nell’APP, L’APP mostrerà un grafico della frequenza cardiaca dinamica per tutto il giorno, mostrerà i dati relativi alla frequenza massima e alla frequenza minima per la giornata su smart watch.

Il tuo smartwatch riceve notifiche in tempo reale per chiamate in entrata, SMS, Email e tue app social (Facebook, WhatsAPP, Messenger, Instagram e ecc ),lo smartwatch vibra leggermente e ti permette di visualizzare parte delle informazioni sul display e il nome del mittente.

Scegli gli esercizi tra 11 modalità e monitora i tuoi allenamenti: all’aperto e interno Passeggio/Corsa/Ciclismo,Macchina ellittica,Escursionismo, Fitness,Vogatore e Yoga,imposta un obiettivo e ottieni statistiche in tempo reale.

Pubblicità

Resistente all’acqua fino a 5m, puoi indossare l’orologio fitness quando nuoti, fai il bagno e ti lavi le mani senza preoccupazioni.Ma il nostro smartwatch non è protetto contro l’acqua calda e non ha la modalità di nuoto.

Può utilizzare una singola ricarica per 10 giorni, riducendo il problema della ricarica frequente. Il fitness tracker può accompagnarti ogni giorno.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità