Al momento stai visualizzando Migliori negozi online economici di abbigliamento alternativi a Shein

Migliori negozi online economici di abbigliamento alternativi a Shein

Se stai cercando di prendere dei vestiti senza spendere una fortuna, questi negozi online economici fanno per te. Ecco cinque alternative a Shein.

Shein è un ottimo sito per ottenere buoni vestiti a basso prezzo. Nonostante sia un ottimo sito, Shein può immagazzinare solo così tanto. Se stai cercando una gamma più ampia di opzioni di abbigliamento, o semplicemente ti senti come se avessi esaurito tutto ciò che Shein ha già da offrire, allora potrebbe essere il momento di cercare qualcosa di nuovo.

Pubblicità

Migliori alternative a Shein per acquisto abbigliamento online

Fortunatamente, ci sono un sacco di siti là fuori che sono proprio come Shein, con vestiti economici, offerte inclusive e una vasta gamma di opzioni diverse. Ecco alcuni dei migliori.

boohoo

boohoo

Il primo di questa lista arriva boohoo. Creato nel 2006, Boohoo è un negozio di abbigliamento online che mira a offrirti vestiti a prezzi accessibili che abbiano ancora un bell’aspetto.

Pubblicità

boohoo ha una vasta gamma di diverse opzioni tra cui scegliere. Top, vestiti, pantaloncini, pantaloni, jeans, gonne e molti, molti altri sono tutti disponibili.

Trovare il capo d’abbigliamento giusto è facile grazie ai vari filtri come l’occasione, che ti consente di cercare l’abito perfetto in base a ciò per cui ne hai bisogno.

Pubblicità

Ci sono anche opzioni per abiti taglie forti, petite, alti e premaman, quindi non importa chi sei e come appare il tuo corpo, sarai in grado di trovare l’abito perfetto per te. Il sito include anche una sezione maschile, con opzioni simili tutte disponibili per la ricerca.

La cosa fantastica di boohoo è anche la frequenza con cui gestisce varie vendite, promozioni e altro ancora. Se stai cercando un ottimo affare che solo i suoi prezzi economici non possono fornire, allora probabilmente ci saranno delle svendite in arrivo come uno sconto del 50% o una spedizione economica per assicurarti di fare un affare.

Potrebbe interessarti:  Il telefono Android non si connette al Wi-Fi? Come risolvere

ASOS

ASOS

Pubblicità

Il prossimo in questa lista è ASOS, un negozio di abbigliamento online con sede nel Regno Unito con una vasta gamma di diverse opzioni tra cui scegliere. Proprio come Shein, il negozio spedisce da tutto il mondo , quindi non preoccuparti se non risiedi nel Regno Unito, tu stesso.

La gamma di ASOS è davvero impressionante e anche i prezzi qui sono allettanti. La cosa interessante qui è che ASOS cambia e si aggiorna costantemente man mano che le nuove tendenze entrano nel mercato, il che significa che c’è sempre un motivo per tornare e dare un’occhiata a ASOS per qualcosa di nuovo.

Non importa quello che stai cercando, ASOS lo avrà. Ci sono sezioni maschili e femminili e un’enorme varietà in ciò che puoi cercare. Ci sono anche opzioni alte, taglie forti, piccole e maternità qui, quindi avrai sempre opzioni quando fai acquisti.

ASOS è pieno di offerte, da uno sconto per studenti che puoi applicare in tutto il negozio, ai vari saldi che ASOS esegue frequentemente, come i saldi del Black Friday.

Se stai cercando qualcosa di un po’ diverso, c’è anche ASOS Marketplace, che ti consente di fare acquisti da un gran numero di piccole imprese e boutique. Ci sono oltre 900 diversi negozi inclusi qui, da marchi indipendenti a boutique vintage. Se stai cercando qualcosa di veramente unico, questo è un ottimo posto per trovarlo.

Pubblicità

Missguided

Missguided

Se stai cercando un negozio che si rivolga esclusivamente alle donne, pur avendo prezzi economici e una vasta gamma di vestiti, allora Missguided è un posto eccellente per dare un’occhiata.

La gamma qui è enorme, come ci si potrebbe aspettare, e puoi trovare qualsiasi cosa tu stia cercando. Anche la gamma è in continua espansione ed evoluzione, con un massimo di 1.000 nuovi stili in uscita ogni settimana.

Potrebbe interessarti:  Amazon Prime Video Italia: come funziona

Puoi cercare Missguided in base a questi nuovi abiti, o per stagione, look di tendenza o tutta una serie di altre opzioni. Se vuoi cercare in base alla vestibilità, anche questa è un’opzione. Missguided offre opzioni per taglie forti, alte, minuta e maternità a chiunque le stia cercando.

Ci sono un sacco di diverse opzioni di vendita che accadono continuamente con Missguided, ma la cosa bella di questo sito sono tutte le opzioni per tutto l’anno. Ad esempio, puoi acquistare un pass per la consegna VIP che ti offre la consegna standard gratuita tutto l’anno. Ci sono anche opzioni per sconti per studenti e altro ancora.

Pubblicità

Per chiunque di voi sia socialmente consapevole, Missguided è un’ottima opzione. Missguided cerca di essere il più trasparente possibile e di procurarsi tutti i suoi vestiti nel modo più etico possibile, evitando qualsiasi atto che costituisca la schiavitù moderna.

Pubblicità

Rosegal

Rosegal

Il prossimo in questa lista è Rosegal. Lanciato per la prima volta nel 2013, Rosegal è un negozio di abbigliamento online con una vasta gamma di opzioni economiche interamente taglie forti.

Se stai cercando vestiti taglie forti, non c’è posto migliore di un posto che si adatti specificamente alla tua forma fisica.

La gamma qui è impressionante in ciò che offre, con tutti i tipi di diverse opzioni disponibili. Se non sei sicuro di un outfit, ad esempio, puoi acquistare pacchetti di abiti taglie forti, che si abbinano a vari pezzi come t-shirt e leggings per darti abiti pronti per l’uso e più economici.

Pubblicità

Top, pantaloni, vestiti, costumi da bagno e altro sono tutti disponibili qui e il più delle volte sarai in grado di trovare un ottimo affare in un modo o nell’altro. Ci sono un sacco di occasioni qui come saldi, coupon, punti e altro tra cui fare acquisti.

Potrebbe interessarti:  Come convertire le immagini WEBP in JPG, GIF o PNG

Romwe

Romwe

Infine, Romwe entra in questa lista. Se stai cercando un negozio di abbigliamento online che sia il più simile possibile a Shein, Romwe è un’ottima opzione proprio per questo.

Romwe è di proprietà della stessa società madre di Shein, il che significa che i due negozi di abbigliamento sono simili quanto potresti sperare.

La differenza principale tra i due è che Romwe ha alcune opzioni anche più economiche di Shein, con opzioni leggermente più esclusive che vanno a Shein. Come puoi immaginare, questo significa che Romwe, come Shein, è legittimo e sicuro per fare acquisti .

Pubblicità

Di conseguenza, non farai mai fatica a trovare un ottimo affare con Romwe. Ci sono opzioni per ragazze e ragazzi e una vasta gamma di diverse opzioni di abbigliamento.

Se stai cercando occasioni, qui ce ne sono molte, con offerte su spedizione, sconti e persino resi gratuiti, tutti prontamente disponibili.

La cosa bella di Romwe è che puoi sfogliare il negozio in base all’estetica, che è un modo davvero interessante per cercare nuovi articoli che ti attirino.

Condividi su: