AirPods Pro di seconda generazione 2022: nuove caratteristiche

da | iPhone/iPad

Il tanto atteso aggiornamento per gli AirPods Pro è finalmente arrivato. Il nuovo AirPods Pro è dotato del chip H2 che migliora l’esperienza di ascolto e la cancellazione attiva del rumore . Apple afferma che gli AirPods Pro di seconda generazione possono annullare fino al doppio della quantità di rumore rispetto al modello precedente.

Anche la modalità Trasparenza ha visto alcuni miglioramenti, con una nuova funzione Trasparenza adattiva che riduce i rumori forti nel tuo ambiente, come i lavori di costruzione. Inoltre, AirPods Pro migliora l’immersione durante l’ascolto della musica con l’audio spaziale personalizzato.

Pubblicità
Pubblicità

AirPods Pro offre anche nuovi controlli touch e una maggiore durata della batteria. La custodia di ricarica ha anche un altoparlante, quindi può riprodurre un suono nel caso lo smarrissi.

Gli AirPods Pro di seconda generazione di Apple hanno lo stesso aspetto del modello originale, che ha debuttato nell’ottobre 2019. Tuttavia, i nuovi auricolari presentano alcune modifiche hardware che li rendono migliori sotto ogni aspetto rispetto al loro predecessore.

Quindi, se stavi trattenendo l’acquisto di un nuovo paio di auricolari wireless, dai un’occhiata a tutte le principali nuove funzionalità che AirPods Pro 2 porta in tavola.

Pubblicità
Pubblicità

Miglioramento della qualità del suono e ANC

Grazie al suo ultimo chip H2, un nuovo driver audio a bassa distorsione e un amplificatore personalizzato, gli AirPods Pro di seconda generazione offrono una qualità del suono notevolmente migliore e la cancellazione attiva del rumore (ANC) .

Apple afferma che i nuovi auricolari annullano fino al doppio della quantità di rumore rispetto al modello precedente. Anche i bassi sono più ricchi, con una scena sonora più ampia che aiuta a migliorare la chiarezza generale.

Potrebbe interessarti:  Come recuperare le foto cancellate dal tuo iPhone

Migliore adattamento all’orecchio

Qual è il punto di un’ottima qualità del suono se gli auricolari continuano a cadere dalle orecchie? Sembra che l’azienda abbia ascoltato alcune delle tue lamentele, poiché il nuovo AirPods Pro viene fornito con un set aggiuntivo di auricolari di dimensioni XS per aiutare a fornire una migliore vestibilità in-ear per le persone con piccoli condotti uditivi.

Ciò consentirà agli auricolari di bloccare passivamente più rumore, aumentando indirettamente le prestazioni dell’ANC e la qualità del suono. La migliore vestibilità ti aiuterà anche se usi AirPods Pro per ascoltare meglio le conversazioni .

Trasparenza adattiva

AirPods Pro di seconda generazione porta la modalità Trasparenza esistente al livello successivo con Trasparenza adattiva. Grazie al nuovo potente chip H2, gli auricolari possono ridurre dinamicamente il rumore ambientale duro.

Pubblicità
Pubblicità

Quindi, puoi ancora rimanere consapevole di ciò che ti circonda o continuare una conversazione senza affrontare i rumori di costruzione o traffico.

Nuova custodia di ricarica

La nuova custodia di ricarica degli AirPods Pro di seconda generazione è resistente alla polvere e all’acqua, proprio come gli auricolari. C’è anche un passante per cordino, per una maggiore comodità. Se ordini gli AirPods Pro 2 online tramite l’Apple Store, puoi persino incidere le tue Memoji preferite sulla custodia di ricarica.

Un altro punto forte della nuova custodia di ricarica è l’integrazione Find My e un altoparlante integrato. Se hai un iPhone con un chip U1, puoi utilizzare la funzione Precision Finding nell’app Trova il mio per ottenere la posizione esatta di AirPods Pro. E l’altoparlante integrato nella custodia di ricarica emetterà un tono forte in modo da poterlo localizzare rapidamente.

Potrebbe interessarti:  Come utilizzare il telefono come webcam wireless (iPhone e Android)

Maggiore durata della batteria

Nonostante la migliore qualità del suono e ANC, Apple afferma che AirPods Pro 2 può durare 1,5 ore in più rispetto al modello precedente. Con ANC abilitato, gli auricolari possono fornire fino a sei ore di riproduzione musicale. La custodia di ricarica può estenderlo ulteriormente fino a 30 ore.

Inoltre, caricare i nuovi AirPods Pro è molto più conveniente. Puoi ricaricare la custodia per il trasporto utilizzando il disco magnetico del tuo Apple Watch o un caricabatterie certificato Qi di terze parti . Ciò renderà la ricarica dei tuoi AirPod notevolmente meno gravosa durante il viaggio. La custodia continua anche a supportare la ricarica MagSafe per una maggiore comodità.

Pubblicità
Pubblicità

Controllo touch

A differenza dell’originale AirPods Pro, non è necessario premere lo stelo per regolare la riproduzione o il volume della musica. Ottieni controlli touch su AirPods Pro 2. Ciò ti consente di regolare il volume con un leggero scorrimento verso l’alto o verso il basso. E per accettare telefonate o controllare la riproduzione della musica, devi premere leggermente lo stelo.

Apple ha anche aggiornato il sensore di rilevamento della pelle, quindi gli auricolari rileveranno con maggiore precisione quando riprendere o interrompere la riproduzione della musica.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità