Pubblicità
Apple AirPods Max: caratteristiche e prezzi

Apple AirPods Max: caratteristiche e prezzi

AirPods Max sono cuffie wireless con cancellazione del rumore che offrono 20 ore di durata della batteria. Puoi anche sfruttare una funzione di ricarica rapida di cinque minuti che ti offre fino a 90 minuti di ascolto.

Apple AirPods Max: caratteristiche e prezzo

Apple AirPods Max

Pubblicità

Con driver da 40 mm progettati da Apple, queste cuffie promettono un audio eccezionale con una distorsione minima e un suono di alta qualità su tutti i tipi di audio. Inoltre viene fornito con il chip H1 e utilizza l’audio computazionale per creare un’esperienza di ascolto che si adatta alla misura delle tue cuffie.

Per quanto riguarda la funzione di cancellazione del rumore, puoi aspettarti una tecnologia di prim’ordine. AirPods Max ha sei microfoni rivolti verso l’esterno che catturano il rumore intorno a te, oltre a due microfoni rivolti verso l’interno che rilevano ciò che senti. Ciò consente alle cuffie di filtrare il rumore ambientale prima ancora che tu possa sentirlo.

Nel caso in cui desideri effettivamente ascoltare i suoni intorno a te, puoi attivare la modalità Trasparenza . Questa funzione è già presente negli AirPods Pro. Ti consente di disattivare la cancellazione del rumore con il semplice tocco di un pulsante, il tutto mentre ascolti comodamente il tuo audio.

Pubblicità

Apple AirPods Max

E se vuoi togliere i tuoi AirPods Max per una conversazione veloce, puoi farlo senza preoccuparti di perdere l’audio. La funzione di rilevamento sulla testa delle cuffie può identificare quando le hai rimosse. A sua volta, AirPods Max metterà in pausa la tua musica finché non rimetti le cuffie.

Gli AirPods Max hanno anche una corona digitale in stile Apple Watch sul lato delle cuffie. Questa funzione ti consente di regolare facilmente il volume, cambiare traccia, mettere in pausa / riprodurre l’audio, rispondere alle chiamate telefoniche e attivare Siri.

Apple AirPods Max

Sono disponibili in cinque colori: grigio siderale, argento, verde, azzurro e rosa. Sono realizzati con cuscinetti auricolari in memory foam e una comoda fascia a baldacchino in rete lavorata a maglia.

Pubblicità

Gli AirPods Max sono disponibili sul sito Web di Apple. Il prezzo è di € 629,00.

Scopri anche le migliori cuffie bluetooth se AirPods Max sono troppo costosi per te.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità