Pubblicità
You are currently viewing AirPods 3: tutto quello che devi sapere sui nuovi auricolari Apple

AirPods 3: tutto quello che devi sapere sui nuovi auricolari Apple

Ecco tutte le nuove funzionalità, il prezzo e la data di rilascio degli AirPod di terza generazione di Apple.

Dopo un enorme divario di oltre due anni, Apple ha appena annunciato la terza generazione dei suoi popolarissimi AirPods. Considerando che la seconda generazione è uscita all’inizio del 2019, è stata una lunga attesa per i clienti che volevano aggiornare, ma non volevano AirPods Pro.

Pubblicità

I nuovi AirPods (3a generazione) non offrono un aumento delle specifiche, ma piuttosto un aggiornamento del design insieme a nuove funzionalità. Quindi, se hai messo gli occhi su un nuovo paio di auricolari veramente wireless, ecco tutto ciò che devi sapere sui nuovi AirPods.

Cosa c’è di nuovo negli AirPods di 3a generazione

Apple si è concentrata su tre aree chiave per i suoi ultimi AirPods: il design, le funzionalità e la durata della batteria. Quindi, prima di discutere i prezzi e la data di rilascio, diamo un’occhiata a tutti i cambiamenti che gli AirPods (3a generazione).

Un design ispirato agli AirPods Pro

Gli AirPod di terza generazione non assomigliano per niente al modello precedente, in quanto sfoggiano un design completamente nuovo. La prima cosa che noterai è lo stelo più corto, che è un cambiamento positivo poiché non devi più preoccuparti che gli auricolari sporgano goffamente.

Pubblicità

I nuovi AirPods sembrano quasi identici agli AirPods Pro, anche se senza i gommini in silicone che aiutano con la cancellazione del rumore. Presentano persino lo stesso sensore di forza degli AirPods Pro, che puoi utilizzare per controllare la riproduzione audio e Siri.

Potrebbe interessarti:  Come trovare foto di determinate persone su iPhone e Mac

EQ adattivo e audio spaziale

Sebbene Apple utilizzi un nuovo driver a bassa distorsione per fornire bassi potenti e alte frequenze nitide sui nuovi AirPods, si affida ancora all’audio di calcolo per migliorare la tua esperienza di ascolto. Gli AirPods di terza generazione sono dotati di Adaptive EQ e Spatial Audio con tracciamento dinamico della testa, proprio come gli AirPods Pro.

Adaptive EQ utilizza microfoni rivolti verso l’interno per sintonizzare automaticamente la musica in base alla forma dell’orecchio, garantendo così la migliore qualità audio possibile. Allo stesso tempo, Spatial Audio posiziona i suoni tutt’intorno a te per offrire un’esperienza di ascolto tridimensionale per film, programmi TV e musica.

Durata della batteria migliorata

I nuovi AirPod di terza generazione offrono un’ora in più di durata della batteria rispetto agli AirPod di seconda generazione. Apple rivendica fino a sei ore di ascolto musicale o quattro ore di conversazione per le chiamate vocali e con quattro ricariche nella custodia per il trasporto, ottieni fino a 30 ore di ascolto totale con questo modello.

Questa volta la ricarica wireless è standard, il che significa che non devi pagare un extra per un caso speciale. Insieme a ciò, Apple ha incluso il supporto per la ricarica MagSafe, che è un’ottima notizia per le persone che usano la tecnologia con un iPhone 12 o successivo.

Pubblicità

Prezzo e data di uscita degli AirPods 3

Apple ha fissato un prezzo di € 199,00 per gli AirPod di terza generazione. Gli ultimi AirPods di terza generazione sono attualmente disponibili per il preordine su Apple Store, con gli ordini spediti la prossima settimana. Potrebbe essere necessario attendere un po’ di più se scegli di personalizzare i tuoi AirPods con un’incisione. Apple inizierà a vendere gli AirPods (3a generazione) nei negozi a partire dal 26 ottobre.

Condividi su:
Pubblicità