Come aggiungere i testi delle canzoni alla tua storia di Instagram

da | Instagram, Social Network

Le storie di Instagram sono l’ideale per condividere piccole istantanee della tua vita quotidiana: pranzi, buffonate per animali domestici, spostamenti quotidiani e meme divertenti.

Nel corso degli anni, Instagram ha aggiunto funzionalità per rendere le storie più divertenti e aiutare gli utenti a realizzare produzioni artistiche da ogni caricamento. Uno di questi aggiornamenti è la possibilità di aggiungere i testi delle canzoni alle tue storie di Instagram.

Pubblicità
Pubblicità

Se sei un appassionato di musica, ecco un ottimo modo per condividere i tuoi testi preferiti con i tuoi amici. Diamo un’occhiata a come inserire i testi delle canzoni nelle tue storie di Instagram.

Come inserire i testi delle canzoni nelle storie di Instagram

  • Avvia l’app Instagram.
  • Dalla schermata principale, tocca la tua immagine del profilo in alto a sinistra per creare una Storia. Oppure, scorri semplicemente verso destra sulla schermata iniziale per accedere alla creazione della storia.
  • Aggiungi le immagini o i video che desideri pubblicare sulla tua Storia. Puoi crearli in tempo reale toccando il pulsante di scatto/registrazione oppure puoi selezionare un file esistente dalla tua galleria.
  • Prima di premere Pubblica, scorri verso l’alto e seleziona Musica dal menu Effetti. Se non lo vedi sullo schermo, tocca la barra di ricerca e digita Musica .
  • Scegli un brano da cui desideri includere il testo nella tua storia di Instagram. Puoi scorrere i brani che ti sono stati consigliati o utilizzare la barra di ricerca per trovare un brano. Puoi anche aggiungere musica da servizi musicali di terze parti come Spotify o SoundCloud.
  • Usa la barra di scorrimento nella parte inferiore dello schermo per selezionare uno snippet del brano. Il testo del bit selezionato apparirà sullo schermo, ma tieni presente che gli snippet dureranno solo 15 secondi. È anche importante ricordare che alcuni testi di canzoni potrebbero non essere disponibili.
  • Se una canzone ha un testo, puoi scegliere tra quattro opzioni di formattazione toccando una delle icone A disponibili.
  • Quando hai finito, tocca Fine nella parte superiore dello schermo, ridimensiona e posiziona l’adesivo del testo come preferisci, quindi pubblica la storia.
Potrebbe interessarti:  Come accedere a Facebook se hai perso l'accesso a generatore di codici

Instagram ha una vasta libreria di brani di vari generi, quindi dovresti essere in grado di trovare i tuoi brani preferiti da utilizzare nelle tue storie. Divertiti a creare la tua opera d’arte e continua a imparare nuovi modi per creare storie di Instagram coinvolgenti.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità