Come aggiungere link alle storie di Instagram

da | Instagram, Social Network

Precedentemente disponibile solo per account di grandi dimensioni, ora chiunque può aggiungere collegamenti alle proprie storie di Instagram. Ecco tutti i dettagli su questo aggiornamento di Instagram.

In precedenza, solo alcuni account avevano la possibilità di inserire collegamenti nella propria storia di Instagram. Ora chiunque su Instagram può utilizzare l’adesivo del collegamento per inviare i propri follower a un sito Web esterno.

Pubblicità
Pubblicità

Ti diremo tutto ciò che devi sapere sugli adesivi dei link su Instagram: cosa è cambiato e come usarli.

Cosa c’è di nuovo con gli adesivi dei link di Instagram

In passato, Instagram ha dato agli account verificati e a quelli con più di 10.000 follower la possibilità di aggiungere un link “scorri verso l’alto” alla loro Instagram Story. Questo è stato rimosso nell’agosto 2021.

Nel giugno 2021, Instagram ha iniziato a testare l’adesivo del collegamento; essenzialmente un pulsante che viene posizionato su una storia di Instagram che si collega a un sito Web scelto dall’utente. All’epoca, questa funzione era disponibile solo per un piccolo gruppo selezionato.

Pubblicità
Pubblicità

Ora, questo adesivo di collegamento è disponibile per tutti su Instagram, indipendentemente dal numero di follower. Puoi collegare quello che vuoi: il tuo sito web personale, un ente di beneficenza, una ricetta e così via.

Ovviamente, il tuo link deve seguire le Linee guida della community di Instagram. La società osserva che gli account che condividono ripetutamente incitamento all’odio e disinformazione non potranno utilizzare l’adesivo del collegamento.

Come aggiungere link alla tua storia su Instagram

  • Crea la tua storia su Instagram come al solito, tramite acquisizione o caricamento.
  • Tocca l’ icona dell’adesivo in alto.
  • Seleziona l’ adesivo Collegamento .
  • Inserisci l’ URL .
  • Tocca Fatto .
  • Riposiziona l’adesivo sulla tua storia di Instagram. Toccalo per modificare il design.
Potrebbe interessarti:  Cosa fare quando hai dimenticato la password di Instagram

È fantastico che gli adesivi dei collegamenti siano ora disponibili per tutti su Instagram. Significa che puoi dare alle tue storie un po’ di carattere in più e interagire con i tuoi follower su altre piattaforme.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità