Se vuoi aggiornare le rose delle squadre su FIFA così da avere le squadre con i giocatori aggiornati dopo le operazioni di mercato questo è il procedimento da seguire.
Questo metodo è uguale per ogni versione di FIFA ( ovviamente solo l’ultima versione del gioco avrà la possibilità di scaricare l’aggiornamento ad oggi è FIFA 21) e su qualsiasi piattaforma, PC, PS4 o XBOX.
Nota: l’aggiornamento delle rose dipende da Electronic Arts e quindi le indicazioni per scaricarle e la loro effettiva disponibilità possono variare a seconda del periodo dell’anno.
Come aggiornare le rose delle squadre su FIFA
Per scaricare gli aggiornamenti devi essere connesso ad internet con il tuo dispositivo.
- Avvia FIFA sul tuo dispositivo.
- Vai nel Menù nel menu PERSONALIZZA, accessibile dalla schermata principale del gioco
- Selezionare MODIFICA SQUADRE
- Qui troverai la voce SCARICA AGGIORNAMENTI selezionalo.
- Premi quindi su SI per avviare il download delle rose delle squadre aggiornate.
Una volta terminato avrai le squadre aggiornate come nel mondo reale a seconda degli scambi di mercato.
Conclusioni
Come detto dipende da Electronic Arts quando divulgare le nuove rose aggiornate, di solito queste vengono proposte dopo poche settimane dalla chiusura delle operazioni di mercato estive o invernali. Ti ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile solo per l’ultima versione del gioco uscita quindi ad oggi FIFA 21 .
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.