Come aggiornare Facebook in automatico. Vuoi avere sempre l’ ultima versione di Facebook sul tuo smartphone o tablet in modo automatico? Ora l’ app Facebook è impostata per farlo.
Una volta scaricata l’ app di Facebook sul tuo dispositivo Android o iOS questa si manterrà sempre aggiornata attraverso un impostazione che è attiva in modo predefinito.
Ma andiamo a vedere dove trovare e le opzioni dell’ aggiornamento automatico di Facebook.
Come aggiornare Facebook in automatico
Per gestire l’ aggiornamento di Facebook dovrai seguire questi passaggi:
- Apri l’ app Facebook sul tuo dispositivo
- Ora vai al menù dell’ app premendo le tre linee orizzontali in alto a destra
- Scorri il menù fino a trovare impostazioni app
- Ora clicca su Aggiornamenti dell’ app
- Vedrai che Aggiornamento automatico di Facebook è attivo e scaricherà la nuova versione se disponibile quando sei connesso a una rete WI-FI
- Se non desideri che Facebook si aggiorni in automatico disattiva tale impostazione
Potrai gestire anche le notifiche dell’ aggiornamento automatico quando un aggiornamento di facebook disponibile o aggiornamento di facebook installato a te la scelta se lasciarle attive o meno.
Conclusioni
Come vedi aggiornare Facebook oggi e preoccuparsi di farlo non è più necessario avrai sempre l’ ultima versione dell’ app sul tuo dispositivo se manterrai attiva l’ impostazione sopra descritta.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.