Come usare l’adesivo Chat nelle storie di Instagram

da | Instagram, Social Network

Instagram ha lanciato un nuovo adesivo Stories, che ti consente di invitare le persone direttamente a una chat di gruppo. Scopriamo insieme cosa fa e come si usa.

Come usare l’adesivo Chat nelle storie di Instagram

Pubblicità
Pubblicità

I’ adesivo Chat nelle storie serve a invitare le persone a chattare con te su Instagram. Viene visualizzato nelle opzioni degli adesivi delle storie come “Chat”. Sulla tua storia apparirà la scritta “Partecipa alla chat”.

Chiunque veda l’adesivo della Chat può cliccarci sopra. Se lo fai, chiederai di unirti a una chat privata di gruppo con l’a persona che l’ha pubblicato. Avranno quindi la possibilità di accettare la richiesta ed entrerai in una chat di gruppo con tutti gli utenti accettati.

La chat di gruppo si svolge nella Posta in arrivo dei messaggi diretti. L’Instagram che ha pubblicato l’adesivo Chat nella propria storia può terminare la chat in qualsiasi momento.

Pubblicità
Pubblicità
Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come invitare gli amici a seguirti su Instagram
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità