Al momento stai visualizzando 8 migliori auricolari True Wireless senza fili

8 migliori auricolari True Wireless senza fili

Sei pronto a perdere il cavo e passare ai veri auricolari wireless? Con la tecnologia che circonda i veri auricolari wireless in continua evoluzione, ora ci sono tonnellate di opzioni che vanno da tuttofare convenienti a potentissimi, offrendo le migliori funzionalità a un prezzo più alto.

Quando scegli i migliori auricolari true wireless per te, ci sono diverse caratteristiche da considerare. Hai bisogno della cancellazione attiva del rumore? Li utilizzerai durante una sessione di allenamento e quindi avrai bisogno di auricolari più sicuri? Il suono è più importante dello stile?

Pubblicità

Ecco i migliori auricolari true wireless che puoi acquistare oggi.

Migliori auricolari True Wireless senza fili

Sony WF-1000XM4

Sony produce prodotti audio di qualità da alcuni anni ormai, ma gli auricolari true wireless WF-1000XM4 di Sony lo portano al livello successivo con alcune caratteristiche piuttosto impressionanti e potenti come l’upscaling audio estremo DSEE.

Dalla cancellazione del rumore alla qualità audio, gli auricolari Sony WF-1000XM4 conquistano la corona in ogni area, rendendoli facilmente i migliori auricolari true wireless che puoi acquistare oggi, e il suono può anche essere ulteriormente migliorato con l’uso dell’app di accompagnamento che lo rende estremamente facile modificare le impostazioni dell’equalizzazione e trovare il suono perfetto per te.

Pubblicità

Utilizzando l’app di Sony WF-1000XM4 puoi anche modificare le funzioni dei pulsanti su ciascuno degli auricolari, scambiare i pulsanti per la riproduzione o la pausa, modificare la posizione dei pulsanti del volume e così via, rendendoli un’esperienza davvero unica e personalizzabile.

Jabra Elite 7 Pro

Gli Jabra Elite 7 Pro sono piccoli auricolari true wireless che offrono una potenza incredibile, offrendo un audio coinvolgente dal suono incredibile e possono essere spinti ancora oltre utilizzando l’app Jabra Sound +.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Migliori cuffie true wireless: guida all’acquisto

È l’app Jabra Sound + che spinge questi auricolari più in là di altri, con tantissime impostazioni regolabili e funzioni progettate per personalizzare davvero la tua esperienza di ascolto, come la modalità My Sound che mette alla prova il tuo udito e crea il preset ideale in base al tuo udito.

I preset dei momenti regolabili sono un’altra fantastica funzionalità, che ti consente di scegliere se sei in pubblico, in pendolarismo o in un posto privato, quindi regola se la modalità HearThrough è attiva o meno, oltre a cambiare il preset per te, dandoti il ​​suono ideale per quell’ambiente, o tenendoti al sicuro in pubblico permettendoti di sentire il traffico e le persone intorno a te.

Cambridge Audio Melomania 1

Gli auricolari Cambridge Audio Melomania 1 dimostrano che i veri auricolari wireless non devono necessariamente costare una fortuna, ma non lasciarti ingannare dal prezzo più basso, non significa che manchino nelle aree che contano. Quando si tratta del mercato dei veri auricolari wireless, sono un vero contendente con le migliori marche.

Pubblicità

Se la durata della batteria è importante per te, gli auricolari Cambridge Audio Melomania 1 vantano un’incredibile nove ore con una singola carica e ben 45 ore con la custodia, rendendoli uno degli auricolari più longevi in ​​circolazione al momento.

Il Melomania è ricco di funzionalità, come la funzione trova i miei auricolari che rende un gioco da ragazzi individuare gli auricolari smarriti, nonché l’equalizzazione personalizzabile per rendere la tua esperienza di ascolto la migliore possibile. Se ciò non bastasse, questi auricolari wireless sono compatibili anche con Siri e Google, quindi che tu sia un utente Android o iOS, puoi comunque utilizzare i tuoi assistenti vocali preferiti in movimento.

Apple AirPods Pro

Gli Apple AirPods Pro sono alcuni dei migliori auricolari wireless se vuoi essere in grado di controllare il suono che senti mentre sei in giro. Utilizzando ANC con la modalità Trasparenza di Apple, gli utenti possono premere il sensore alla base dell’auricolare per far entrare il rumore esterno, su richiesta. Ciò significa che non sarai disturbato quando sei concentrato sulla tua musica o sugli audiolibri, ma con la semplice pressione di un sensore puoi tornare alla realtà.

Potrebbe interessarti:  Come esportare chat ed eseguire il backup di WhatsApp

Incluso con Apple AirPods Pro, avrai tre dimensioni di punte in silicone da posizionare sopra gli auricolari wireless. Ciò ti consente di scegliere la taglia giusta per adattarsi alle tue orecchie, rendendole comode per ogni utente. Utilizzando il famigerato chip H1 di Apple, Apple AirPods Pro produce un suono eccellente ovunque tu vada.

Inoltre, puoi controllare Siri dagli auricolari, rispondere alle chiamate e controllare il volume. Inoltre, tutto questo può essere fatto con una durata della batteria fino a 24 ore quando gli AirPod sono inseriti nella custodia di ricarica wireless.

Pubblicità

Powerbeats Pro

Powerbeats Pro è uno degli auricolari true wireless più comodi e aderenti in circolazione. Grazie alla loro vestibilità aderente e alla maggiore sicurezza dei ganci per le orecchie, anche quando sei in palestra o esci per una corsa, questi auricolari rimarranno saldamente in posizione, permettendoti di concentrarti sul goderti il ​​tuo allenamento.

Alimentati dal chip per cuffie Apple H1 e con la tecnologia Bluetooth di Classe 1, questi auricolari wireless possono raggiungere una distanza wireless di 100 m e offrire un audio eccezionalmente potente, riducendo le possibilità di fastidiosi interruzioni e mantenendo viva la musica.

Con i doppi controlli audio, puoi modificare il volume, mettere in pausa e cambiare traccia in modo rapido e semplice direttamente dal tuo Powerbeats Pro senza dover trovare il tuo dispositivo.

Samsung Galaxy Buds Pro

Il Samsung Galaxy Buds Pro è la scelta ideale per chi ama i prodotti Samsung o un solido tuttofare per chi non conosce Samsung. Sebbene non ci sia nulla di eccezionale in loro, sono solidi auricolari true wireless, che offrono prestazioni medie in ogni reparto e un prezzo per riflettere questo.

Potrebbe interessarti:  Come vedere credito rimasto, i giga e gli SMS disponibili su smartphone

Con semplici controlli touch, Samsung Galaxy Buds Pro è estremamente facile da usare. Toccarli ti consente di cambiare traccia e rispondere alle chiamate senza toccare il tuo dispositivo in tasca, oppure puoi persino utilizzare i comandi vocali per controllare i tuoi veri auricolari wireless. Puoi persino attivare la potente cancellazione attiva del rumore intelligente con un semplice tocco.

Pubblicità

Una delle migliori caratteristiche dei Samsung Galaxy Buds Pro è la loro resistenza all’acqua IPX7, che consente loro di sopravvivere a pioggia e sudore e possono persino sopravvivere a un’immersione fino a tre piedi per mezz’ora.

Pubblicità

Auricolari Sennheiser CX True Wireless

Se stai cercando veri auricolari wireless con un’incredibile qualità del suono a un prezzo ragionevole, allora non cercare oltre i Sennheiser CX True Wireless Earbuds. Sebbene ci siano alcune opzioni migliori là fuori, sarà difficile trovare questo livello di qualità a un prezzo così ragionevole. È il software che si distingue davvero con questi veri auricolari wireless.

L’app di controllo intelligente Sennheiser CX True Wireless Earbuds è dotata di un’impressionante preimpostazione di potenziamento dei bassi che ti lascerà a bocca aperta, oltre ad altre interessanti funzionalità per personalizzare davvero la tua esperienza di ascolto.

Sebbene la custodia sia piuttosto ingombrante per i Sennheiser CX True Wireless Earbuds, gli stessi auricolari sono delle dimensioni perfette e si adattano perfettamente a tutte le forme e dimensioni di orecchie, rendendoli perfetti per l’uso durante una sessione di ascolto rilassante o un allenamento intenso.

Condividi su: