Al momento stai visualizzando 8 migliori altoparlanti Bluetooth portatili

8 migliori altoparlanti Bluetooth portatili

Tutti amiamo la musica, ma quale modo migliore per godercela che portarla in giro quando andiamo in giro. È qui che entrano in gioco gli altoparlanti portatili.

Molti dei migliori altoparlanti Bluetooth portatili si sono evoluti per includere nuovi ed entusiasmanti modi per aiutarli a diventare più portatili, offrendo una forma e una dimensione più adatte, o includendo un anello o una clip su di essi per appenderli o trasportarli più facilmente .

Pubblicità

Ma ci sono migliaia di altoparlanti Bluetooth portatili disponibili dai grandi marchi a quelli meno conosciuti.

Ecco i migliori altoparlanti Bluetooth portatili disponibili oggi.

Migliori altoparlanti Bluetooth portatili

Sony SRS-XP700

Iniziamo parlando dell’elefante nella stanza: il SonSRsy -XP700 è enorme ed è pesante, il che non gli vale esattamente il premio come diffusore più portatile dell’anno. Ma può essere spostato, quindi tecnicamente è portatile, e quando senti il ​​suono che produce, non ti importerà che pesi la stessa quantità di quell’elefante di cui stavamo parlando.

Pubblicità

Se hai un profondo amore per i bassi, allora adorerai il pulsante Mega Bass dell’altoparlante portatile Sony SRS-XP700. Alza i bassi senza distorcere il suono, ideale per feste in casa o in giardino. Speriamo solo che tu piaccia ai tuoi vicini!

Ami il karaoke? Domanda stupida, chi non lo fa! Bene, per fortuna il Sony SRS -XP700 è dotato di due connessioni che ti consentono di aggiungere un microfono e persino una chitarra. Ora è una festa!

Pubblicità

Bose SoundLink Flex

Il Bose SoundLink Flex è un piccolo ma potente altoparlante portatile che è stato progettato per resistere alle cadute e persino all’acqua grazie al suo grado di protezione IP67, che lo rende la scelta ideale per chi è spesso in giro, per fare escursioni o in campeggio.

Con un’incredibile durata della batteria di 12 ore, il Bose SoundLink Flex durerà tutto il giorno, non devi preoccuparti di portare con te power bank o persino un caricabatterie, basta portare con te il tuo altoparlante portatile e goderti la musica tutto il giorno .

Il passante integrato lo rende più facile da portare in giro con te, o semplicemente aggancialo al moschettone e fissalo alla borsa, alla cintura o a qualsiasi altra cosa a cui puoi attaccarlo. Inoltre, se hai voglia di una festa in piscina, il Bose SoundLink Flex può fluttuare, così puoi goderti la tua musica ovunque tu sia.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Surface Pro 8: recensione

Soundcore Anker

L’Anker Soundcore è l’altoparlante portatile perfetto per coloro che desiderano acquistare un altoparlante Bluetooth di alta qualità a un prezzo accessibile. A questo prezzo la qualità del suono sarebbe pessima, tuttavia vi sbagliereste. Sembra sorprendentemente buono, considerando il prezzo basso.

Anche con tre colori tra cui scegliere, l’altoparlante Bluetooth Anker Soundcore non è l’altoparlante portatile più appariscente o attraente in circolazione, ma non puoi aspettarti che abbia un aspetto incredibile a questo prezzo. Invece, Anker si è concentrata su ciò che conta, realizzando un altoparlante portatile robusto e resistente all’acqua, con un’ottima qualità del suono a un costo contenuto.

Un’altra caratteristica utile di Anker Soundcore è il jack audio da 3,5 mm che ti consente di collegare un dispositivo direttamente all’altoparlante, eliminando la necessità di una connessione Bluetooth e rendendo il dispositivo compatibile per coloro che non possiedono un dispositivo compatibile con Bluetooth.

Altoparlante Bluetooth Portatile JBL Clip 3

Il JBL Clip 3 è di gran lunga uno degli altoparlanti portatili più convenienti della lista, basta usare il moschettone per agganciare l’altoparlante alla borsa o alla cintura. E con un grado di protezione IPX7, consente di immergerlo completamente in un metro d’acqua, rendendolo perfettamente sicuro da usare sotto la doccia o anche accanto a una piscina.

Se stai cercando un altoparlante portatile da utilizzare durante le escursioni, JBL Clip 3 è l’ideale; è leggero, pesa poco meno di dieci once, agganciarlo alla borsa non aggiungerà quasi alcun peso extra e con una durata della batteria fino a dieci ore, non importa quanto lontano ti porti la tua escursione, JBL Clip 3 ti farà durare il più a lungo possibile.

Pubblicità

Mentre il JBL Clip 3 potrebbe essere un altoparlante portatile piccolo e leggero, ciò che manca in termini di dimensioni lo compensa nella qualità audio, quindi se sei un escursionista regolare, o semplicemente ami cantare bene sotto la doccia, il JBL Clip 3 è l’altoparlante portatile ideale per te.

Potrebbe interessarti:  Miglior smartwatch: guida all’acquisto

Mini Altoparlante Da Esterno Robusto Muzen Wild

Il Muzen Wild Mini è un robusto altoparlante portatile che è stato costruito con una lega di zinco ad alta densità per aiutarlo a resistere alle cadute. È l’altoparlante portatile perfetto per escursionisti e campeggiatori e include anche una luce incorporata, così puoi continuare a fare escursioni e ascoltare musica di notte.

L’ultracompatto Muzen Wild Mini è così piccolo che sta nel palmo della tua mano o anche in tasca, rendendolo perfetto per viaggiare. Sebbene possa essere piccolo, ciò non significa che manchi di potenza. Considerando le dimensioni, il Muzen Wild Mini riesce a produrre un suono sorprendentemente grande senza distorsioni a livelli di volume più elevati.

Con il suo aspetto avventuroso e robusto, il Muzen Wild Mini sembra sicuramente unico, ricco di dettagli che è stato chiaramente meticolosamente pensato. Se sei pronto per un’avventura e vuoi che i tuoi brani preferiti ti accompagnino, è una scelta solida.

JBL FLIP 4

Il JBL FLIP 4 potrebbe non essere l’altoparlante portatile più bello, con il suo design del tubo che ricorda in qualche modo una vasca di Pringles, ma se l’aspetto non è così importante per te, fantastico, perché il suono e le caratteristiche da soli compensano la mancanza di creatività di design su questo altoparlante portatile.

Pubblicità

Quando cercano di acquistare un nuovo altoparlante portatile, molte persone tendono a cercarne uno in grado di resistere alla pioggia o agli schizzi per le avventure all’aria aperta. Il JBL FLIP 4 ti copre, e poi alcuni. Con un grado di protezione IPX7, può resistere a essere completamente immerso nell’acqua fino a una profondità di un metro per 30 minuti, quindi le fuoriuscite e le piogge non causeranno certamente alcun problema a questo diffusore.

Pubblicità

Gli altoparlanti JBL FLIP 4 spingono le cose un po’ oltre con caratteristiche incredibili come l’accoppiamento multi-dispositivo, quindi più di un dispositivo può connettersi e alternarsi per controllare la musica, oltre a utilizzare JBL Connect+ che ti consente di accoppiare più altoparlanti JBL insieme per amplificare l’audio.

Treblab HD77

Il Treblab HD77 è un altoparlante portatile resistente all’acqua, ideale per coloro che non vogliono alzare troppo il volume. Fa bene a fornire un audio chiaro a volumi moderati, offrendo bassi ricchi dove è necessario. Tuttavia, se alzi il volume troppo alto, inizierai a riscontrare problemi di distorsione che altri altoparlanti portatili allo stesso prezzo non incontrano.

Potrebbe interessarti:  WatchOS vs Wear OS: qual è il migliore per il tuo nuovo smartwatch

Nella parte inferiore del Treblab HD77 troverai una porta di ricarica USB-C coperta e un jack da 3,5 mm. Ciò significa che puoi collegare i dispositivi direttamente all’altoparlante se non hai il Bluetooth o non desideri utilizzare una connessione wireless. Per fortuna, l’altoparlante include tutti i cavi necessari, oltre a un moschettone che puoi trovare nella parte inferiore.

Puoi aspettarti che Treblab HD77 duri per circa 20 ore a volume medio, permettendoti di goderti i doppi driver da 12,5 W che offrono una risposta in frequenza da circa 80 Hz a 16 kHz.

Pubblicità

JBL Go 3

JBL è ben noto per la creazione di altoparlanti solidi. La verità è che i loro prodotti sono davvero così buoni, anche quando guardi il loro JBL Go 3 che viene venduto a un costo molto basso.

Una cosa su cui molti altoparlanti JBL non sono all’altezza è il loro design, ma con un sacco di opzioni di colore tra cui scegliere e l’elegante rivestimento in tessuto, il JBL Go 3 ha un bell’aspetto, che è qualcosa che non ti aspetti di vedere da un altoparlante a questo prezzo, basta non usarlo sotto la doccia, o potresti confonderlo con il tuo sapone su una corda! Su una nota seria, però, sentiti libero di attaccarlo sotto la doccia, poiché ha un grado di resistenza all’acqua di IP67.

Naturalmente, la cosa più importante qui è il suono e il JBL Go 3 suona alla grande. In effetti, suona molto meglio della maggior parte degli altri altoparlanti portatili in questa fascia di prezzo, rendendolo l’altoparlante portatile ideale per chi ha un budget limitato, ma desidera comunque una solida qualità del suono.

Condividi su: