8 Funzioni che otterrai con Telegram Premium

da | Telegram, Applicazioni mobile

Telegram Premium offre qualcosa in più rispetto alla versione gratuita. Ecco uno sguardo alle funzionalità fornite con l’abbonamento a pagamento.

Telegram Premium, la versione a pagamento di Telegram, è online. La versione a pagamento è proposta come un modo per aiutare a far funzionare la piattaforma e svilupparla ulteriormente. Ma a parte questo, cosa c’è per te?

Pubblicità
Pubblicità

Ecco le otto funzionalità principali incluse in Telegram Premium.

Nessun annuncio

Telegram Premium è senza pubblicità. Ciò significa che non vedrai più i messaggi sponsorizzati che a volte vengono visualizzati in canali grandi, pubblici e uno-a-molti.

Tuttavia, gli annunci di Telegram sono stati limitati a determinati paesi, quindi alcuni utenti potrebbero non riceverli in primo luogo.

Pubblicità
Pubblicità

Limiti raddoppiati

La caratteristica principale di Telegram Premium sono i doppi limiti su varie funzionalità esistenti. Il più notevole è l’aumento del limite di dimensione del caricamento dei file a 4 GB da 2 GB. In questo modo, ora puoi caricare video più lunghi e di alta qualità sulla piattaforma o immagini a risoluzione più elevata. Telegram Premium raddoppia anche il numero di canali e grandi gruppi a cui puoi unirti fino a 1000.

Altre funzionalità con limiti raddoppiati su Premium includono didascalia e lunghezza della biografia, chat bloccate, collegamenti pubblici, adesivi preferiti, GIF salvate, cartelle e chat per cartella.

L’unica eccezione è il numero di account collegati: Premium ti consente di collegare quattro account con numeri di telefono diversi, mentre la versione gratuita è limitata a tre. L’aggiunta di più account è una delle funzionalità più utili di Telegram .

Velocità di download più elevate

Pagando per Telegram Premium, ottieni anche velocità di download che sono veloci quanto la tua connessione Internet può gestire. Ciò va di pari passo con il limite di dimensioni di caricamento file di 4 GB più elevato. Ciò significa che sarai in grado di caricare file più grandi e scaricarli il più velocemente possibile quando vuoi.

Convertitore da voce a testo

Telegram supporta da tempo i messaggi vocali e la versione a pagamento lo porta al livello successivo aggiungendo una funzione di conversione da voce a testo integrata. Fa quello che dice: converte le tue note vocali in testo.

Pubblicità
Pubblicità

L’utilità principale di questa funzione è quando ti trovi in ​​un ambiente rumoroso o pubblico e non hai gli auricolari, o anche quando stai guardando un film o ascoltando musica e non vuoi fare una pausa per riprodurre la nota vocale Audio.

Adesivi e reazioni unici

Nella versione gratuita, Telegram ha una pletora di adesivi e reazioni disponibili. Inoltre, potrai accedere a quelli ancora più esclusivi con un abbonamento Premium.

Gli adesivi Premium sono più grandi di quelli normali e hanno più effetti. Al momento del lancio, Telegram Premium ha oltre 20 adesivi e reazioni personalizzate. La società afferma di avere in programma di aggiungerne altri in futuro.

Icone premium

Sarai in grado di dire se un utente paga per Telegram Premium controllando il suo profilo. Il tuo account avrà un badge del profilo premium accanto al tuo nome come utente premium. Inoltre, per motivi estetici, puoi scegliere tra quattro diverse icone come utente premium da visualizzare sulla tua home page.

Immagini del profilo animate

Telegram ti consente già di aggiungere video alla tua immagine del profilo. La versione a pagamento garantisce che i tuoi video vengano mostrati come un’animazione per tutti e in tutta l’app, anche nell’elenco delle chat e all’interno delle chat.

Pubblicità
Pubblicità

Migliori funzionalità di gestione della chat

Telegram può diventare un po’ incasinato se segui molti canali e fai parte di più gruppi. Con la versione gratuita, puoi creare cartelle di chat su Telegram per organizzare le tue chat.

Ma per di più, il piano a pagamento ti consente di creare più cartelle di Telegram (fino a 20) e puoi impostarne una predefinita che verrà mostrata quando apri l’app.

L’altra funzione di gestione della chat premium archivia automaticamente le chat dei non contatti.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità