Migliori siti torrent

Che tu stia cercando un film, un gioco o la tua serie TV preferita, il seguente elenco di siti di torrent ti aiuterà così a trovare quello che stai cercando in pochi secondi.

Gli ISP tendono a bloccare i siti di torrent in modo da frenare il torrenting illegale e Google ha anche bloccato la visualizzazione dei siti torrent nei suoi risultati di ricerca. Per eludere questi blocchi, è consigliabile utilizzare una VPN quando si accede a siti di torrenting.

Ti ricordiamo che questi siti torrent possono contenere materiale protetto da diritti d’autore. Questo articolo ha solo scopo informativo non vogliamo in alcun modo incentivare la pirateria online. Rispetta sempre le leggi sul copyright e non ci assumiamo nessuna responsabilità di come userai le informazioni contenute in questo articolo. Scaricare materiale protetto da diritti d’autore è illegale.

The Pirate Bay

The Pirate Bay  è stata fondato nel 2003 ed è uno dei siti torrent più conosciuti. Il sito è disponibile in 35 lingue diverse e lì puoi trovare milioni di siti torrent. È semplice e facile da usare per chiunque e non è pieno di fastidiose pubblicità.

RARBG – Miglior sito di torrent per nuove uscite e film 4K

RARBG, a sua popolarità è dovuta ai torrent di alta qualità e alla facilità di utilizzo della piattaforma. Tutto sul sito è gratuito e ci sono costantemente nuovi torrent aggiunti sulla piattaforma. Nonostante la sua popolarità, RARBG è stato bloccato in molti paesi per motivi legali. Questi blocchi, tuttavia, non hanno impedito alle persone di accedere alla piattaforma e molti utilizzano i siti mirror RARBG per l’accesso. Una VPN può anche aiutarti a bypassare i blocchi e ad accedere al sito.

1337x – Miglior sito di torrent per software o applicazioni

1337x è un sito Web torrent fondato nel 2007 ed è popolare per la sua piattaforma semplice e organizzata. La popolarità di 1337x è cresciuta nel 2018 dopo che il suo altro concorrente di torrent, Kickass Torrents, è stato chiuso.

Il sito web è bandito dai risultati di ricerca di Google e non potrai accedervi tramite una semplice ricerca su Google. Gli annunci sulla piattaforma, sono un po’ osé, quindi è consigliabile non aprire il sito mentre si è al lavoro o vicino a bambini.

Torlock – Miglior sito di torrent per eBook e anime

Torlock è anche un altro popolare sito Web di torrent con un’interfaccia utente semplice. È l’ideale se stai cercando e-book o video di anime di alta qualità. Alcuni torrent sul sito non possono essere trovati su altri tracker, ma molto probabilmente troverai quelli popolari. Tuttavia, il sito web ha annunci rischiosi ed è consigliabile accedervi con cautela.

Torrentz2 – Miglior sito di torrenting per la musica

Se ami la musica, Torrentz2 è la tua soluzione. Su questo sito puoi trovare tutta la musica che desideri. Torrentz2 è la nuova versione del popolare sito Torrentz. Il sito ha un’interfaccia minimalista e quindi facile da usare.

Zooqle

Ci sono un sacco di torrent di gioco sul sito web di Zooqle . Il sito è abbastanza nuovo nel mondo del torrenting. Sebbene il sito sia popolare per i giochi, ha anche oltre 37000 film e oltre 600 programmi TV tra cui scegliere.

Siti per scaricare torrent in modo legale

Quando senti parlare di torrent puoi pensare subito a contenuti pirata. Ma non è cosi esistono dei siti in cui è possibile scaricare file torrent del tutto legali senza incorrere in problemi legali.

I torrent possono essere utilizzati per scopi legali come la condivisione di film non protetti da copyright o musica commerciale comune. Molti film più vecchi sono ora di dominio pubblico, il che significa che sono liberi di essere  guardati, distribuiti e condivisi. Puoi usare i torrent per scaricare legalmente questi film.

Ora andremo ad elencarti i migliori siti di torrent legali in rete.

Public Domain Torrents – torrent legale

Public Domain Torrents

Public Domain Torrents è un sito eccezionale per gli appassionati di film e per i fan del cinema, con film disponibili da scaricare in più formati per dispositivi mobili. C’è anche una categoria per lo streaming se senza dover scaricare nulla.

Tutto ciò che è presente su questo sito è di dominio pubblico, con film classici di tipo horror, dramma, animazione e commedia.

Questo sito è il lingua inglese quindi molti dei film sono in lingua originale.

Legit Torrents – torrent legale

Legit Torrents

Legit Torrents  questo sito è uno dei siti di torrent legali più popolari in tutto il mondo. Puoi trovare molti programmi per sistemi operativi Windows, MacOs e Linux. Così come film, musica e giochi. Anche questo sito è il lingua inglese e i suoi contenuti sono prevalentemente in tale lingua.

Jamendo Music – torrent legale

Jamendo Music

Jamendo Music offre musica gratuita e indipendente che può essere scaricata tramite torrent. Ha una grande quantità di musica gratuita che può essere utilizzata per i video, ad esempio nei progetti di creatori di contenuti di YouTube, che puoi trovare nella sezione musica senza diritti d’autore.

Archive.org – torrent legale

Archive.org - torrent legale

Archive.org è una biblioteca online con una vasta gamma di materiale e file torrent che puoi scaricare legalmente e gratuitamente.

Oltre a libri, software e musica, il sito ha una vasta gamma di film di dominio pubblico. Puoi guardare questi film online o scaricarli tramite torrent. Questo sito raccoglie torrent in qualsiasi lingua quindi troverai molti contenuti anche in italiano.

Scopri anche i migliori client torrent da poter utilizzare.

Articolo precedenteCome scaricare gli album di Spotify su un computer
Articolo successivoCome ripristinare le impostazioni di fabbrica su Samsung Galaxy
David Rossi
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.