come installare app Disney Plus su PC

Disney + è un servizio di streaming di proprietà di Walt Disney Entertainment e detiene una libreria di film e programmi TV di proprietà esclusiva di Disney.

Orsa devi sapere che da PC Disney Plus si può vedere accedendo alla sua pagina web ufficiale da qualsiasi browser.

Ma se desideri un modo molto più semplice di accedere a Disney + ti mostreremo come puoi creare la tua app Disney Plus per Windows 10.

Avrai bisogno del browser Microsoft Edge installato sul PC.

Come installare app Disney Plus su Windows 10

Ecco come puoi creare la tua app web Disney +:

  • Vai al sito Web Disney Plus tramite il browser Microsoft Edge.
  • Una volta caricato il sito Web, accedi al menu delle impostazioni del browser tramite i tre punti nell’angolo in alto a destra.
  • Seleziona App.
  • Quindi scegli Installa il sito come un’app.
  • Assegna un nome e una descrizione all’app, in questo caso Disney Plus, e premi Installa.
  • Il sito Web Disney Plus verrà ora installato sul tuo PC Windows 10 come app che può essere utilizzata per accedere al servizio di streaming con un solo clic. Inoltre , sarà disponibile nell’elenco Tutte le app , proprio come qualsiasi altra app UWP che puoi installare tramite Microsoft Store.

Questo procedimento può essere utilizzato per trasformare qualsiasi sito web che visiti con Microsoft Edge su Windows in un app web. Potrai così creare le tue app preferiti di qualsiasi sito web tu voglia ed accedervi immediatamente in modo facile e veloce.

Speriamo che questa guida su come installare l’app Disney Plus su Windows ti sia stata utile e che renda più rapido e facile l’accesso alla visione del famoso servizio streaming di Disney.

Articolo precedenteMigliori siti di incontri
Articolo successivoCos’è e come funziona 18app
David Rossi
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.