Come funziona domande e risposte su TikTok

TikTok ha finalmente reso disponibile la sua funzione di domande e risposte a tutti i creatori sulla piattaforma. La funzione semplifica il processo di domande e risposte su TikTok e rende molto più facile per i creatori connettersi con i fan.

Come funziona domande e risposte su TikTok

Quando quando si commenta un video, è possibile etichettarlo come una domanda premendo il tasto con l’icona del punto interrogativo. Questo rende più facile per il creator identificare eventuali domande. I creatori possono quindi rispondere sotto forma di una risposta video o di un commento.

Un nuovo pulsante di domande e risposte apparirà anche sui profili dei creatori, direttamente sotto la sezione della biografia. Selezionando questo pulsante si apre una pagina di domande e risposte separata, in cui è possibile sfogliare un elenco continuo di domande e leggere eventuali risposte. Puoi anche fare una domanda direttamente da questa pagina.

Le domande e risposte saranno disponibili anche durante i live streaming. Le domande appariranno ai creatori in un pannello separato, consentendo loro di scorrere le domande che arrivano e scegliere quelle a cui vogliono rispondere.

Come attivare la funzione Domande e risposte su TikTok

Per utilizzare la funzione Domande e risposte, assicurati prima di avere un account creatore e assicurati anche di avere la versione più recente di TikTok.

  • Vai al tuo profilo e tocca i tre punti nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  • Seleziona Creatore
  • Scegli Attiva domande e risposte.
  • Fatto, ora puoi iniziare ad accettare le domande degli spettatori.
Articolo precedenteCome accedere al router
Articolo successivoCome disabilitare la richiesta della password in Windows 10
David Rossi
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.